Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon giovedì belli, come vi butta? :)
...a due mesi dall'inizio ufficiale della primavera oggi sembra quasi che ci siamo, che dopo qualche timido accenno ieri sembrava tornato l'inverno :\:
...vabbè dai potrebbe essere peggio, ad esempio nella primavera di 8 anni fa ho conosciuto la persona più devastante della mia vita, e tutto per un gioco di casualità ma lasciamo perdere che non voglio rovinarmi la giornata con elucubrazioni troppo profonde :(
...tra poco invece mi rovinerò il senso del gusto, pausa caffè in arrivo :rotfl:
:ciaociao:
-
Buon pomeriggio!
Qua siamo abbondantemente a novembre
Nuvoloso e vento
Spero solo di riuscire ad evitarmi il parco oggi
Perché non ne ho proprio voglia :v
-
Allegati: 1
Lo so che ormai sono inflazionati, spero cmq.che continuino a portare fortuna... :approved:
:ciaociao:
Allegato 31716
-
Allegati: 1
... lo so, sembra puerile e bambinesco, però quando li ho visti in pasticceria mi sono piaciuti come forma, li ho presi e portati a casa, erano appena sfornati.
In fondo iniziale la giornata con qualcosa di dolce (in tutti i sensi) ti riscalda il cuore... les cookies de l'amour :D
Allegato 31717
-
Pfizerata! Da metà luglio limone libero !!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
Uomini che si vantano PUBBLICAMENTE di aver avuto una relazione con una donna molto più giovane.:wall:
E dov'è la novità ? :D È il loro trofeo preferito, anche quando lo pagano caro. Mi dava sui nervi anche quando ero giovane.
Però devi capirli, è un comportamento con base biologica, legato ad un istinto primario come la riproduzione.
Dobbiamo solo imparare ad imitarli, al grido di guerra: back to the hard :asd:
-
Citazione:
Kanyu
... lo so, sembra puerile e bambinesco, però quando li ho visti in pasticceria mi sono piaciuti come forma, li ho presi e portati a casa, erano appena sfornati.
In fondo iniziale la giornata con qualcosa di dolce (in tutti i sensi) ti riscalda il cuore... les cookies de l'amour :D
Allegato 31717
Non ci credo, ho un piatto uguale di quando ero piccola :D
Belli, poi mi fai assaggiare pure questi :D
-
Oh, piu' sento gente vaccinata con Pfizer e più mi sento la povera Cenerentola del vaccino!! :v
Già il parlare di sesso, che non sia in chiave divulgativa o scherzosa, mi crea uno squilibrio legato alla gradevolezza della conversazione
Chi si vanta poi, mi fa proprio pena
Perché se una cosa la vivi come una cosa normale, la fai e basta
Del mondo non te ne curi
Per vantarti vuol dire che sei uno sfigato e che, a puntello della tua personalità, devi esibire il trofeo
Come dico sempre io, con la modalità con la quale mi esprimo in questi casi :D io a uomini del genere non andrei a pisciare nemmeno vicino alle scarpe :D
Ho reso? :v
-
Hai reso. :D
Rispondo un po’ a tutti.
Sì, credo che uomini del genere siano degli sfigati che hanno bisogno di ribadire il loro appeal e la loro prestanza davanti agli altri a parole. Nemmeno io potrei essere attratta da loro.
@ Nahui, non credo abbiamo bisogno di imparare qualcosa da loro. Io ho un’amica (benestante) che ha il partner più giovane di 20 anni: non se ne è mai fatta vanto anzi, ha riconosciuto privatamente che la relazione durerà quel che durerà, è destinata a finire, ma intanto se la vive.
-
È comparsa su fb la fidanzata ufficialmente del marito di mia cugina :v
Mi ha mandato lo screenshot un’altra mia cugina perché io su fb non ci sto :v
-
amori che vanno, altri che vengono...
-
Citazione:
follemente
Hai reso. :D
Rispondo un po’ a tutti.
Sì, credo che uomini del genere siano degli sfigati che hanno bisogno di ribadire il loro appeal e la loro prestanza davanti agli altri a parole. Nemmeno io potrei essere attratta da loro.
@ Nahui, non credo abbiamo bisogno di imparare qualcosa da loro. Io ho un’amica (benestante) che ha il partner più giovane di 20 anni: non se ne è mai fatta vanto anzi, ha riconosciuto privatamente che la relazione durerà quel che durerà, è destinata a finire, ma intanto se la vive.
Diceva così anche la mia amica, col fidanzato di 10 anni in meno, ma intanto stanno insieme da 14 anni, è stata la sua relazione più felice e duratura, entrambi sono "sbocciati" ed hanno avuto successo.
-
Citazione:
efua
È comparsa su fb la fidanzata ufficialmente del marito di mia cugina :v
Mi ha mandato lo screenshot un’altra mia cugina perché io su fb non ci sto :v
Ah, ma allora è fatta: FB ormai sostituisce i registri di Stato Civile :asd:
-
Citazione:
nahui
Ah, ma allora è fatta: FB ormai sostituisce i registri di Stato Civile :asd:
:rotfl:
Veramente!
Cmq assomiglia pure a mia cugina
Che cambio è?! :v
Cmq a me niente
Il più giovane non mi ha mai fatto scattare l’ormone
Prevale l’istinto materno
Fino ai 30 anni mi sembrano ragazzetti :v
Pure 35 va
-
Io non sono attratto dalla giovani... se ci penso. Cioè che gusto c'è? L'eccitazione ha anche una componente mentale... cioè di sintonia mentale e chi non meglio di un'adulta per trovare questa sintonia?
Ma non è che ho una componente mentale femminile, perché al di là di scherzi e battute... per me è molto importante l'intesa e la complicità.
boh?