Nulla da aggiungere.
Visualizzazione Stampabile
Bel mix di cagata promozionale del 3d e temi già visti.
Departures
Mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
http://www.zuguide.com/#My-Kid-Could-Paint-That
Film/documentario su bimba prodigio di 4anni , la valutazione dei suoi quadri
e´arrivata a 25.000$ !
avvincente:approved:
The Woodsman...l'interpretazione di Bacon...non salvo altro...
Predators
Ottima fedeltà e coerenza con l'originale, nel complesso un film onesto che non delude particolarmente, ma non mi ha nemmeno mai stimolato il segone a due mani. Insomma un buon artigianato.
Premio coraggio ad adrien brody che spalmato di fango sfigura leggermente nel confronto con schwarzenegger. :asd:
A.I. - Intelligenza Artificiale.
Apprezzo il tema della macchina così evoluta da voler umanizzarsi, ma Spielberga volte è decisamente troppo mieloso.
E poi odio il bambino protagonista. :asd:
[QUOTE=Albert.;1219130]A.I. - Intelligenza Artificiale.
Apprezzo il tema della macchina cos
Bravo, meno male che ci sei tu che mi aiuti a valorizzare le mie creazioni. :asd:
Vabè, lasciatemi Gigolò Joe :asd:
[QUOTE=Lilith9;1220209][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Vab
Il Tocco del Male
Rivisto. Denzel Washington e' l'incarnazione del poliziotto.
Voto 7.
A serious man
A volte quando si fa un patto con una persona, pur fidandoci di essa, si decide di romperlo senza motivo. Solo per dimostrarci quanto fosse sciocco riporre fiducia in qualcuno e convincerci come in fondo non vi fosse alcun patto. Il malvagio non è di indole diversa ma solo più rapido. Spero che coloro che mi circondano siano più misericordiosi del mio Dio.
4/5
[QUOTE=iroel;1220852]A serious man
A volte quando si fa un patto con una persona, pur fidandoci di essa, si decide di romperlo senza motivo. Solo per dimostrarci quanto fosse sciocco riporre fiducia in qualcuno e convincerci come in fondo non vi fosse alcun patto. Il malvagio non
Avevan già detto le stesse cose in Burn after reading, solo che quello era un bel film, a serious man una palla al cazzo. :asd: