chebbello è svegliarsi una mattina in cui sai che tutta la giornata avrai la casa vuota, fare bellissimi programmi, tirarsi su dal letto e scoprire di avere fitte alla schiena che ogni respiro è un'agonia.
Visualizzazione Stampabile
chebbello è svegliarsi una mattina in cui sai che tutta la giornata avrai la casa vuota, fare bellissimi programmi, tirarsi su dal letto e scoprire di avere fitte alla schiena che ogni respiro è un'agonia.
Voglio dormire per una settimana..
Quadrate i cerchi e cerchiate i quadrati!
Questo pallone aerostatico ancorato ad una cava di sassi ci porterà verso orizzonti lontani!
Ma non si solleva ancora, ci voglioni più sassi! Più sassi!
"Ma quella donna gotica non ti ha chiesto subito se eri tedesco per la passione musicale che hai detto di avere. Almeno non solo per quello.
E' che per come ti vesti sembri un giovane nazista delle SS tutto in nero, come adesso. Guardati bene."
Cazzo, ha ragione. Non sapevo di dare questa impressione.
Meglio, vuole dire che compro ciò che realmente mi piace e che mi rappresenta. :rotfl:
uddio, ma se uno in germania si veste da guardia ss viene come minimo picchiato a sangue.
tu non sai di cosa stai parlando caro mio. i nazisti e i loro seguaci sono banditi in germania, per ovvie ragioni.
Voglio andare a caaaasaaaaa
sapevo che non dovevo buttare le istruzioni degli accessori del rasoio chissà dove
ho trovato un passatempo per la serata.
" Non so se lo amo, non so se voglio andarci a letto, non so se sono pronta, non so se ... "
Ma basta, trova pace con 'sti ormoni!
E' come se origliassi il discorso di due estranei che, a pelle, considero dei cretini.
Non resisterò ancora per molto. I nervi sono allo stremo.
umorismo finlandese e attak per i piedi per terra.
Vorrei tanto riassaporare le emozioni che ho visto oggi provare dal figlio ottenne del mio capo, mi ha mostrato tutto felice la sua maglietta dell'Arsenal.
Mi manca quella sincera ed innocente gioia.
[QUOTE=Sousuke;1219599]Non c'