Fammi sapere, eh.
Cos
Visualizzazione Stampabile
Buooonanooootte e ssssoogni d'orrrrr
Spengo anche io: bbonanotte...
al risveglio, manco l'ossicini erano rimasti :v :love:
Quando ti cade il sale porta sfiga, ditemi che quando i chicchi di riso ti si spargono sul fornello e per tutta la cucina dopo che hai appena dato l'aspirapolvere e dato lo straccio porta una gran fortuna, perfavore! GGGGRRRR!!!
son piena di peli di gatto cazzoooooooooooo
[QUOTE=Bauxite;1363608]Forse.
Prova a dirti che devi mangiare senza limiti, magari l'inconscio si ribella al contrario ed
[QUOTE=Mina.;1363699]Potrebbe funzionare, ma
Il profumo dell'erba di prato appena tagliato.
Io un po' meno profumata ma la fatica fisica mi ristora l'animo.
Una doccia per ristorare pure il fisico.
Una bella bruschetta annegata di aglio e stanotte metto paura pure a dracula :v
ennonpuoi, ocio che edito i tuoi post:asd:
delusione, ma non mi arrendo.
Suoceri a pranzo, pomeriggio tra lavoro e divertimento (battesimo del figlio di un'amica, ma arruolata come fotografa ufficiale della cerimonia) e buffet al seguito. Dopo una domenica cos
Matrimoni? Ne ho smantellato uno, ne ho da smantellare solo altri tre, nel senso che non vi andro' :v
In base ai matrimoni io dovrei organizzare le mie ferie?!?
C'e' da dire che non sono intimi strettissimi pero', solo probabile utile networking.
E tra l'altro non ho nemmeno l'abito.
Otto sacchi di vestiti ancora nuovi in cui pescare il pi
la classe si
[QUOTE=axeUgene;1363814]la classe si
Jeeves Iscariota non suona bene, per
cazzo mi sto rendendo conto ora che non ho amiche...:mumble:
Non te ne crucciare troppo, ti assicuro che non e' cosi' drammatico :v
Quelle che ho, sono ancora troppe.
Tanto prima o poi, gli organismi geneticamente predisposti a sparire, si autoeliminano, quando credono che a te la vita sorride e che nella loro vi sia solo pattume.
questa deve esser stata bella forte... :|:
Si
L'ho sentito anche io! :v
La mia collega sosteneva di aver fatto vibrare lei il parquet entrando nella stanza :D
Bologna: posso assicurarvi che qui sembrava di veder tutto ballare. Alcuni del mio studio sono usciti di corsa, noi abbiamo realizzato che le scale non erano sicure e ci siamo attaccate ad una colonna portante. Un paio di ragazze sono ancora piuttosto destabilizzate.
Io stanotte mi sono svegliata nuovamente col letto che nemmeno ballava, ma faceva proprio su e gi
Oh mamma, ho paura :afraid:
Dietrologo quando vengo a Padova, vengo a casa tua :shocked:
Se pensi di fare fagotto in fretta, il prossimo we, we lungo, festeggiamenti grandi, festeggiamo sua Maesta' la Regina e il suo regno :D
Alziamo i calici: "To the Queen!" :v
Caro Signor dietrologo, ho grandi vini anche nella mia terra.
Non sono inglese abbastanza per essere un'estimatrice di birre.
Se porta con se' del vino della sua terra, potrei apprezzare.