Nei feriali quelle del tardo pomeriggio quando finalmente comincia il tempo libero, nei festivi tutte a partire dalle 7 che ho danza... :approved:
...quale episodio storico del passato ti affascina di più? :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Nei feriali quelle del tardo pomeriggio quando finalmente comincia il tempo libero, nei festivi tutte a partire dalle 7 che ho danza... :approved:
...quale episodio storico del passato ti affascina di più? :)
Ce ne sono tanti...
Ma forse il mio preferito è o il Rinascimento con la sua arte e il Futurismo per le sue innovazioni in tutti i campi!
Se potessi vivere nel passato, invece quale epoca senti più tua?
Se intendi passato prossimo e con conoscenze certe sicuramente i seventies, che ho già vissuto da bambino ma mi sarebbe piaciuto viverli da maggiorenne emancipato... :approved:
...se invece parliamo di passato remoto, in base a quello che ho studiato ed interpretato di storia credo l'antica Roma intorno all'anno zero :)
...ti piacciono le evocazioni storiche? Parteciparvi od anche solo assistervi :clap:
Mi piacciono e mi piace parteciparvi, preferibilmente in costume!
Tu hai mai sfilato in costume?
Sfilate a tema no eccetto i ritrovi in tema eighties, del resto in costume solo cene e giri per locali a carnevale... :)
...il più bel costume da carnevale che hai messo? [Infanzia od età adulta :approved:]
Da dama di Versailles quando ero piccola!
Indossi spesso e volentieri i jeans?
No, solo nel tempo libero e se non pratico sport... :D
...usi spesso abbigliamento elegante e/o da cerimonia? :)
Solo quando richiede l'occasione!
Cosa farai stasera?
Ormai più niente oltre a stare un pò qua con voi, dopotutto via dal lavoro sono andato al mare e poi a cena dai vecchi, direi che per oggi può bastare... ;)
...programmi per questo weekend?
Nessuno, ma lunedì spero di andare alla Fiera del Levante!
Cosa ti piace di più una cruda verità o una gradevole bugia?
Mi piace l’onesta’
In qualsiasi circostanza
Cosa proprio non sopporti?
La supponenza, ho già spedito un amico anni fa per questo... :mad:
...cosa ne pensi di quelli (estranei) che ti toccano o tentano di farlo quando ti parlano? Anche te in quel momento vorresti una motosega? :D
Una motosega magari no. Un paio di manette, diciamo.
Ti piace assaggiare il vin novello?
Cazz se mi piace, anche se poi ti frega alla grande... :rotfl:
...restando in tema, sai abbinarlo al cibo? Ad esempio di recente ho scoperto che si può pure col pesce almeno certi tipi :)
Salumi e formaggi.
Cosa eviti il più possibile di fare perché ti stressa?