Prima di mangiarla, voglio domandare alla mozzarella se le piace l'accostamento coi pomodori o se
Visualizzazione Stampabile
Prima di mangiarla, voglio domandare alla mozzarella se le piace l'accostamento coi pomodori o se
"Passo a prendere il cd. Che favore vuoi in cambio?"
"Nessuno ma lavati l'ano prima di venire".
Oddio, non ce la faccio più. :rotfl:
Per fortuna che mi conosce altrimenti un'altra se ne sarebbe fregata del cd. :asd:
Bagagli fatti.
Partiamo per l'avventura.
Sono troppo intelligente per relazionarmi con le persone comuni, salvo accettare inevitabili incomprensioni all'inizio.
Me lo avevano già detto alle medie e spesso mi accorgo che avevano ragione in tante occasioni.
Uso criteri troppi efficienti o ragiono in un senso così rigidamente logico da apparire erroneamente insensato.
Ma non sono insensato e non è colpa mia se gli altri non sanno ragionare in senso logico o preferiscono non farlo, senza rendersene conto.
Non ho alcuna intenzione di degradare le mie capacità per farmi capire da queste persone. Neanche per sogno.
ho vinto *..*
M
Che stanchezza.
Una new entry. Fisico magrissimo ma molto asciutto e iper-allenata, senza un filo di grasso e con gli addominali che si notano un po'. Uguale a me. Chissà quanti sacrifici e costanza ci stanno dietro. Straordinario manico di scopa. :approved:
Scommetto che è pure una fanatica della linea. In tal caso andremmo d'accordo. So io che strategia adottare per relazionarmi con lei nei prossimi mesi. :asd:
Che birbantello.
Il pc di mio fratello è zeppo di virus ma va 40 volte più veloce del mio che è pulito.
Fico.
Sono ossessionato da una mini celebrità italiana. Prima o poi lo accoltellerò per paura che mi freghi la ragazza.
Magicabula...Come faceva?
Bibidi babidi bibidi babidi bibdi babidi bu!
che palle
voglio un cazzo di qualcosa per non sentire dolore al piede.
scaviamo nel mobiletto delle medicine và....