Solo in ci
Visualizzazione Stampabile
Solo in ci
Non molto.
Prevale decisamente in me il carattere idealista, sia perchè amo molto meditare/pensare sia anche per garantire la mia coerenza fra estetica/azione e pensiero a cui non intendo rinunciare, salvo che nelle circostanze in cui la praticità e la concretezza sono essenziali per proseguire nella propria esistenza.
Tuttavia la mia testardaggine e determinazione mi permettono comunque di realizzare spesso i miei ideali, coerentemente ed a livello concreto.
In quale posizione, in un'ipotetica gerarchia di valori e principi, si colloca per te la fedeltà in un rapporto amoroso, nel caso venisse da te considerata un valore od assolutismo?
Direi al primo posto, a parimerito con il rispetto.
Il tuo primo pensiero questa mattina?
Cazzo e' tardi.
Il tuo ultimo pensiero di ieri?
Mi sembra di avere i topi nello stomaco...
l tuo prossimo pasto?
Tra un ora e 30 circa
il Tuo ?
adesso esco :D
sta piovendo da te? (dove sei?)
No. (al chiuso. Buahuahauhaua.)
La cosa piu' noiosa di oggi?
per ora niente, ho avuto una mattina frenetica. mi sono seduta giusto venti minuti fa.
la cosa più stancante di oggi?
Il risveglio dopo una notte tormentata.
La tua?
tirarmi su dal futon, devo comprarmi un letto, maledizione, non è stato facile. notte travagliata anche la mia.
cosa ti tormenta quando non riesci a dormire?
A dir la verit
Croste di grana alla piastra, in questo momento.
L'ultima cosa che hai perso?
una maglia, in un locale, la scorsa settimana
quale l'ultima che hai trovato?
Mutandine sotto al letto (sono troppo disordinata...sigh)
Da chi vorresti ricevere una lettera?
Da un individuo femminile a me gradevole e di mia conoscenza, in cui mi indirizza una poesia intrisa d'amore, affetto ed ironia (a rime alternate), con contenuti perversi ed erotico-sessuali, nonchè richiami alle tematiche della morte, dell'oscurità e del macabro.
Non è nemmeno un'eventualità così remota ed improbabile.
Anzi, in passato si è piacevolmente verificata.
Hai mai mangiato un pò di carta su cui era appiccicato del cioccolato, che avvolgeva delle mutandine e che emanava il profumo inebriante di una tua amica o fidanzata (di un amico/fidanzato per le donne)?
Uhmmm.
Il primo pezzo musicale per cui hai pianto?
Decisamente Somebody dei Depeche Mode, poco tempo dopo che fu pubblicata negli anni ottanta.
Una delle canzoni più tristi che io abbia mai ascoltato, anche se rievoca in me certi rapporti amorosi molto gradevoli.
Cita anche i pensieri perversi quindi mi rappresenta abbastanza.
Riesci spesso a spingere (inconsapevolmente) certe ragazze a piangere dal ridere mentre ti ascoltano assieme ad altre persone dal vivo (magari in certi ambienti/locali), a causa probabilmente di qualche loro lievissimo problema mentale o stranezza?
Non ci ho mai fatto caso.
L'ultima fotografia che hai scattato?
Quella di alcune mutandine femminili di pizzo, nere e con qualche disegnino, dato che non potevo tenermele per collezionarle a causa del rifiuto di lei in tal senso.
Riuscirò a convincerla comunque. Mi eccitano le posizioni negazionistiche femminili.
Non amo molto fotografare ma le ultime foto che ho sono state scattate mentre riprendevo una ragazza sotto la sua gonna.
Ti piace la fotografia?
Si, molto.
Il prossimo appuntamento?
Quello con uno psichiatra, probabilmente, anche se vi è il rischio concreto che lui impazzisca relazionandosi con me e cercando di capirmi.
Se fosse donna, carina ed intimamente oscura sarebbe perfetto e molto pericoloso per lei, perchè impazzirei ancora di più.
Altri prossimi appuntamenti potrebbero riguardare esemplari femminili da preservare e custodire con gelosia e riservatezza.
Sei sempre puntuale agli appuntamenti?
Si, odio i ritardi.
Tu?
Tu:asd:
Tu tu:asd::asd:
Tu tu tu:asd::asd::asd:
Libero?:love: Meno male.:rotfl: Era lui:rolleyes:
E lei?:dentone:
Scusate la grafica inonica.
qualunque sia la domanda, ammesso che ci sia, la risposta è "potrebbe anche darsi..."
Quante cuffie (per ascoltare la musica, non per fare la doccia :dentone:) consumi in un anno?
oppure: quanto ti durano le cuffie?
Non le uso molto...
Credi piu di vivere o di sopravvivere?!
Amo la concentrazione... peccato che io sia irrimediabilmente distratta.
A che ora del giorno ritieni che sia giunto il momento di accendere la luce, in una giornata grigia e piovosa come quella di oggi?
Quando comincio ad avere fastidio agli occhi.
Com'e' la tua vita?
Qualcosa di simile a Palermo-Milano, solo andata. Ecco.
La tua?