Mia suocera si
Visualizzazione Stampabile
Mia suocera si
Anche mia madre l'ha presa abbastanza male, si
Qua i bambini li hanno lasciati fuori dalle scuole. Io sono passata a casa per vedere che fosse tutto ok (preoccupazione per i gatti...): in camera un'anta dell'armadio ha ceduto e lo stendino era a terra. Qualche palazzo qua in centro pare si sia ritrovato con qualche crepa:
E meno male che hanno evacuato le scuole: una scuola appena evacuata
Che finezza, scrivere "privatezza" invece che "privacy". Clicco sul mio topo e via!
Se mangio un muller scaduto il 26 maggio che succede? :sbonk:
Ho solo questo a portata di bocca e ho fame :looksi:
Io ho appena mangiato 4 biscotti farro e cioccolato, perch
l'importante
Ottimi: meno male che li ho finiti, non li comprer
Succeda quel che succeda, io l'ho mangiato.
Adesso, sempre per la solita ragione che non c'e' altro di addentabile pronto, mi rivolgo alle prugne, eh lo so..me le sto cercando tutte :v
Stasera ti consiglio un'isalatiera colma di riso in bianco :D
[QUOTE=nahui;1364186]Ottimi: meno male che li ho finiti, non li comprer
Il limone? Astringe? :D
Nella vita non si finisce mai di imparare e una nozione appresa anche ridendo puo' servirti.
Parlammo della melatonina qui, l'ho ritrovata nel test di simulazione nazionale.
Se la melatonina mi fara' piazzare bene, Dietrologo pure tu e la tua dormienza c'avete una infinitesima parte del merito :asd:
Vabbe' e' il caso che mi rilassi un poco, ne sto facendo una dietro l'altra.
Finito lo zucchero di canna ho preso il caffe' con lo zucchero a velo :D
Ho perso il conto degli starnuti, oggi. Maledizione.
Santa Ridicola, proteggili tu!
[QUOTE=axeUgene;1364197]a quanto stanno gli affitti nel girone dei golosi ? mi sa che
C'
un po' mia figlia, ma ora
Grazie terra! :)
[QUOTE=nahui;1364312]La golosit
Babo: dipende da quello che vuoi sapere, io un poco ne feci ma millemila anni fa :v
[QUOTE=axeUgene;1364331]ma non
A me quelli che fanno i fenomeni con la pellaccia degli altri fanno veramente incazzare!
Che bello, Lahmia
[QUOTE=Full di Jack;1364363]Che bello, Lahmia
[QUOTE=Full di Jack;1364363]Che bello, Lahmia
Sono circondata da gente che non sta bene.
Mia madre dopo gli accadimenti sismici in Emilia mi ha comunicato il pensiero di volersi ri-trasferire in campagna, hanno appena finito la ristrutturazione della casa dove sono ma quella in campagna e' piu' sicura.
Siamo in Campania :facepalm:
Ce l'ho detto, ce l'ho: "Madre devi scopa', cosi' non puoi continuare!"
Non ce la posso fare :D
Ho due occhiaie che zio fester poteva essere testimonial della collistar a confronto.