Pochissimo visto quanto gli imprevisti possono cambiare le carte in tavola... :azz:
...attualmente pianifico poco con qualche giorno se non addirittura qualche ora di anticipo :o
...tu? :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Pochissimo visto quanto gli imprevisti possono cambiare le carte in tavola... :azz:
...attualmente pianifico poco con qualche giorno se non addirittura qualche ora di anticipo :o
...tu? :)
Io pianifico per almeno due mesi avanti. Se si tratta di viaggi, anche di sei o sette mesi avanti. Mi piace essere organizzata.
Poi, ovvio, ci sono sempre, graditissime, le improvvisazioni, tipo l'aperitivo con un'amica ieri sera prima di andare a sentire un concerto.
Quanti e quali animali domestici hai avuto nella tua vita?
edit
Due gatti (Zico e Forrest)
Hai già assaggiato l'olio nuovo?
@Dark, mezza dozzina di gatti negli ultimi 44 anni, i primi 5 (di cui 3 quasi contemporaneamente) quando stavo dei miei e l'ultimo che, vabbè ha avuto una storia particolare, per fortuna ha vissuto la sua età media di 16 anni e mezzo... :cry:
...@Cono, ma Zico aveva la maglietta col numero 10? :tajo:
...ahem, no, non ho assaggiato l'olio nuovo ed anzi ora che me lo fai tornare a mente devo prenderne una bottiglia, rigorosamente in offerta! :D
...come hai passato questo w.e? :) [Domanda trita e ritrita ma al momento non me ne vengono a mente altre :rotfl:]
Sabato lago e un concerto la sera, domenica ho lavorato dalle 7.30 alle 21.40. Avrei bisogno di un week end per riprendermi dal week end :asd:
Quali impegni hai in calendario questa settimana?
Solo doveri.
Quelli sono sempre in calendario, per il resto si va a culo.
C'è una formula per non farsi fregare il cervello da problemi grossi?
Si, il transurfing per chi ci crede... :approved:
...cosa pensi della filosofia in genere?
Non ne sono stata mai troppo appassionata
Tu?
A lungo snobbata, di recente l'ho un pò rivalutata... :)
...racconta se ti va il fatto più incredibile che ti è accaduto, ufo, apparizioni strane etc etc... :eek:
:mumble:
Sembra che "Il lavoro" si definisca come attività produttiva, che implichi la messa in atto di conoscenze rigorose e metodiche, intellettuali e/o manuali, che non siano fine a se stesse, ma che tendano al procacciamento di altre utilità. Per esempio, per produrre e dispensare beni e servizi in cambio di compenso, monetario o meno.
Cio' premesso...No.
Me ne catastraxxxto alla grande.
Passerai la notte in bianco per attendere i risultati delle elezioni usa?
Sì, penso che terrò svegli anche i vicini e friggerò la qualsiasi per creare la giusta atmosfera.
Ti addormenti sempre nella stessa posizione?
Allegato 33739
No, casco
Ti svegli sempre nella stessa posizione?
Si, con la gatta sulla pancia :asd:
Dormi con qualche animale (escludendo mariti e/o mogli :asd: )?