Visualizzazione Stampabile
-
Era l'anno dei mondiali quelli dell'82, ed i tifosi più incalliti si portavano appresso la radiolina per seguire l'Italia, ma di lasciare il mare per andare davanti alla tv nemmeno per l'anticamera... :\:
....eccetto che per la finale, e la lo confesso, ho fatto uno strappo anch'io :clap:
...dei festeggiamenti a seguire ne ho già parlato, cmq.lo ammetto, sia pur indirettamente e come pretesto per uscire la sera, ma per qualche ora ho amato il calcio da spettatore anch'io :p
:ciaociao:
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Era l'anno dei mondiali quelli dell'82, ed i tifosi più incalliti si portavano appresso la radiolina per seguire l'Italia, ma di lasciare il mare per andare davanti alla tv nemmeno per l'anticamera... :\:
....eccetto che per la finale, e la lo confesso, ho fatto uno strappo anch'io :clap:
...dei festeggiamenti a seguire ne ho già parlato, cmq.lo ammetto, sia pur indirettamente e come pretesto per uscire la sera, ma per qualche ora ho amato il calcio da spettatore anch'io :p
Perchè è tutta un'altra cosa stare al mare e sentire la partita! Eccezionale!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Perchè è tutta un'altra cosa stare al mare e sentire la partita! Eccezionale!!!
Ormai ciò è preistoria 'o Regina, ricordo che già 15 anni fa per gli europei era uscito il tivufonino... :)
...quand'ero piccolo a circa metà degli seventies, adoravo la serie di spazio 1999, ed allora i protagonisti già comunicavano tra loro mediante videochiamate :D
...allora mammà mi diceva, un giorno avremo anche noi un televisorino in tasca, ma mica che le credevo :rotfl:
-
Allegati: 1
Eccolo qua, e dopo 9 lustri scopro che ha pure il nome, commlock... :tajo:
:D
Allegato 31823
-
Ma non sarà mai come quei tempi andati...
-
Ora sono diviso tra fare un sia pur modesto giretto in mtb o restare qua sul terrazzo ed aprirmi un'altra birra... :dilemma:
...ok ok vabbè ho già deciso, per una volta non cascherà il mondo :D :birre:
-
Finisco di scrivere e mi preparo per la partita!
-
-
Fa caldo ed il cielo è grigio come l'acciaio, tempo di mer@@! Un tasso di umidità elevatissimo. Hai voglia al clima in casa... fuori l'aria è irrespirabile.
-
Tanti saluti dal mio ottobre :D
Tempo grigio, 17 gradi
Scorsa notte ho dormito con il pigiama lungo e il plaid :v
-
Ma te pensa che sbalzi di temperature!
-
Siii, anche perché solo qualche giorno fa ci sono stati 30 gradi!!
-
Sei già passata all'autunno, qui sembrava dovesse venire la fine del mondo invece fa ancora caldo, almeno in casa, fuori pare 29 gradi.