Sagadabula, megicabula, bibidibobidibum!
Visualizzazione Stampabile
Sicure che la versione del cartone animato che avete visto non fosse stata doppiata in swahili ??!?!?:asd:
[I]Salacadula, megicabula, bidibi bodibi b
Davvero? Se vuoi vengo vestito così a fare un giro a Berlino così avrai il privilegio di potermi picchiare tu direttamente. :asd:
Anche oggi andavo in giro vestito in un modo un po' simile ad una SS giovane nazista con alcune camicie particolari, tutto nero e con pantaloni lunghi, neri e leggeri, ma nessuno ha voluto pestarmi.
Poi di solito i trentenni o quarantenni (quelli robusti e non magri come me) così vestiti vengono evitati, perchè sono più portati loro a pestare che ad essere pestati. :sisi:
Il magone di non avere il tempo di dire tutto quello che avrei voglia di dire;
il magone dell'inopportunit
Sono un dio.
Ne ho dedotto che
Ho spento il cellulare perchè non sopporto le persone appiccicose che mi chiamano cento volte al giorno quando sono trascorse solo poche ore dall'ultima volta che le ho viste!!!!
Ho mal di testa. Mi faccio un panino.
Se mangi il panino, ti passa il mal di testa?
[I]No, per
Prossimamente la voglio sfidare a squash, entro settembre. Vedremo.
Speriamo che le piaccia come gioco ma essendo patita di sport e fitness è possibile. Deve essere spettacolare giocare in coppia mista con lei perchè ha la mia stessa agilità e non molla.
L'unico problema è che dovrò concentrarmi sulla palla e non sul suo sedere.
Ci riuscirò. :rotfl:
Se tanto mi da tanto, il pranzo di Natale sar
Siamo ai primi d'agosto e xil pensa già al pranzo di natale. Tutto bene?
Zia :asd: se assaggiassi quello che ho mangiato, pregheresti perché arrivi presto Natale :asd:
adesso inizia a scrostarsi la testa,ottimo.
voglio darmi fuoco.
Quanto tempo perso a dare retta a persone di cui non mi frega nulla.
La discussione con lei è, invece, stata molto interessante come avevo già previsto.
Conferma l'ottima impressione che ho da sempre di lei. Il mio intuito non sbaglia mai.
[QUOTE=LaZia;1222475]Siamo ai primi d'agosto e xil pensa gi