Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio!
Oggi alla Coop ho vissuto quasi un’esperienza mistica con le castagne di Atripalda (AV) :love:
Finalmente castagne degne di tale nome, in questo periodo
E non quelle 4 schifezze ammuffite a dicembre
Quasi quasi per questo Natale faccio le pasticelle :love:
Sempre che non me ne vado al mare
Non l’ho visto per nemmeno un’ora la scorsa estate
E non va bene
-
Io sono felice che mia madre oggi è andata a Bari per una visita alle gambe e il primario le ha detto che non si deve operare! :shy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Buon pomeriggio!
Oggi alla Coop ho vissuto quasi un’esperienza mistica con le castagne di Atripalda (AV) :love:
Finalmente castagne degne di tale nome, in questo periodo
E non quelle 4 schifezze ammuffite a dicembre
Quasi quasi per questo Natale faccio le pasticelle :love:
ho tante idee per le castagne, dolci e salate, da aprirci un 3d; crepes con ricotta 3 cioccolato, tutti gli usi in farina...
-
Buongiorno e buon sabato cari, vedo che oggi qua non è passato ancora nessuno... :Pazienza:
...sono appena tornato da danza, tempo mufo pioviggina a tratti anche se non fa tanto freddo :\:
...adesso finisco una mezza lavatrice e dopo vado all'ape col socio, spero in bicicletta giacché sta settimana non l'ho ancora tirata fuori dalla cantina :sbonk:
...domani dovrebbe essere bello, la mattina me la sono presa tutta per me mentre nel pomeriggio avremo l'esibizione danzante, povero me :azz::shy:
...oggi abbiamo fatto le prove ma ancora non ci siamo, speriamo bene :o
:mahciao:
-
Dopo aver fatto una bellissima seconda colazione, un acquisto particolare e una bella passeggiata sono qui che vi scrivo per dirvelo! :shy:
-
:mumble:
Perché dieci quintali di tonni sono una tonnellata e mille chili di marmi non sono una marmellata?
Non ci dormiro' stanotte
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
Perché dieci quintali di tonni sono una tonnellata e mille chili di marmi non sono una marmellata?
Non ci dormiro' stanotte
Sono una Marmolada.
-
Citazione:
Bauxite
Sono una Marmolada.
ah, ecco!
:vadoaletto:
-
Pomeriggio relax, non voglio uscire, non voglio fare vita sociale, non voglio fare niente di niente. Buon weekend!
-
Citazione:
axeUgene
sagittari... la triade psicanalitica: sadici/anali/accumulatori :asd:
Sì, ma specifichiamo: io accumulo cose belle :D E quanto al sadismo: essere una tremenda rompicoglioni vale ? :asd:
-
Citazione:
nahui
Sì, ma specifichiamo: io accumulo cose belle :D E quanto al sadismo: essere una tremenda rompicoglioni vale ? :asd:
E dell’anale, che mi dici? :v :D
-
Fatta manicure
Rosso fiammante ferrari, o rosso Chanel, come si preferisce :v
-
Svegliato dalla pennica poco fa, due orette abbondanti prese... :v
...forse stasera cena fuori con colleghi, non ne ho gran voglia ma è una cosa che abbiamo in sospeso da quasi cinque anni e se salta anche stavolta, la prossima occasione sarà per un pensionamento :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
E dell’anale, che mi dici? :v :D
Credo di aver già detto abbastanza nella mia vita precedente :asd:
-
Citazione:
efua
Fatta manicure