Forse essere capiti
Secondo te?
Visualizzazione Stampabile
Forse essere capiti
Secondo te?
Essere capiti cercando poi la condivisione di ogni sentimento
secondo me
Quali sono gli abiti che ti eccitano di più in un uomo o in una donna?
(o le cose che indossano in genere)
Adoro le camicie, ebbene si. MA visto che non amo stirarle, non insisto più di tanto col mio compagno :asd:
A te?
Nei maschi certamente le camicie, praticamente io indosso solo quelle (pochissime magliette per capirci) la donna mi piace (mi eccita) in minigonna, specie se di jeans, camicie aderenti, con gli anfibi, oppure in push up leggings, tipo quelli che si indossano in palestra ( e canotta un po' - parecchio - scollata) :D pretendo troppo?
Qual è il tuo animale preferito?
@Kanyu 1, body e calze possibilmente a rete, praticamente la coniglietta di playboy... :D
...@Kanyu 2, il gatto ma anche lo scorpione :)
...ed il tuo?
:ciaociao:
Mi piacciono molto i cani, ma potendolo tenere il cavallo
Se potessi avere un’intera giornata per te, cosa faresti?
Uh, non ricordo il tempo! Comunque, direi prima un paio di ore di tennis intensivo, poi centro benessere, con piscina, sauna, bagno turco e idromassaggio, ovviamente un massaggio di quelli che ti rimettono al mondo, shopping, aperitivo molto alcolico.
Tu?
Condivido la tua tipologia di giornata "libertà e benessere", salterei le due ore di tennis per tuffarmi invece in piscina, poi ok bagno turco, massaggio, lunga passeggiata in qualche bel centro storico e poi aperitivi e cicchetti sino a non poterne più ;)
Qual è un viaggio in vacanza che non dimenticherai mai? Cosa c’è stato nell’esperienza che l’ha resa indimenticabile?
L'interrail in Spagna. A renderlo indimenticabile, oltra alla lunghezza (un mese) è stata la possibilità di entrare veramente in contatto con la cultura, di viverla. E gli amici con cui ero.
Un viaggio che in futuro vuoi assolutamente fare?
Non mi muoverò molto dall'Italia, ho intenzione in futuro di prendere in affitto un camper (o un van attrezzato) nel periodo estivo e di spostarmi nelle varie regioni... in Italia ci sono posti fantastici che ancora non conosco
Consideri l’orgoglio un difetto o una virtù?
Decisamente un difetto
Un tuo difetto che nel tempo sei riuscito a mitigare?
La rigidita’ caratteriale
Sono meno “giusta” e me ne fotto :D
Tu?
L'ansia e le fissazioni che non ho più!
Preferisci il sobrio o l'elegante?
Dipende dal contesto, normalmente sobrio ma in caso di eventi danzanti di una certa importanza o di ritrovi in tema eighties mi butto sull'eleganza ed anche sulla stravaganza... :clap:
...quando scegli l'outfit per un'occasione importante, quanto conta per te l'opinione degli altri da 0 a 10? :D
:ciaociao:
1
Per te?