Visualizzazione Stampabile
-
E' da un bel po' di tempo che impiego, spontaneamente, molto di più le espressioni assurde, perverse o di umorismo nero acidissimo a cui sono solito ricorrere in rete, con commenti cattivissimi sui tizi, da tipico estremista, intollerante, acido e stronzo quale sono. D'altra parte le trovo utili e adatte.
E quando le proferisco le persone mi guardano male o certe ragazze ridono da matti, quasi da farsi scendere le lacrime dagli occhi e rovinarsi il trucco, anche perchè pensano che io stia scherzando. In realtà spesso sono fin troppo serio, il che è inquietante. Avrò tempo per farmi conoscere meglio da alcune così lo capiranno. :asd:
-
[QUOTE=Sousuke;1221302]Non mi pare tu sappia dove risiedo attualmente e che tu mi conosca.
E direi che non sembro proprio una persona comune n
-
solo un sorriso.basta quello..
-
-
ma non dovevano essere ferie?
-
Rifare l'ennesima volta i miei conti col nulla. E magari ci fossero le note a pi
-
Tanto l'hardcore lo paga papà. (cit.)
-
Il Porto :sbav:
Adoro queste scorte alcoliche...
-
ok...sono presi peggio di me.
-
odio agosto, è l'oppio della mia anima, riesce ad annullarmi come nessuno sa fare.
-
"Ma poi perché uno dovrebbe chiedere a Severgnini come leggere Nietzsche? La gente ha veramente bisogno di una guida qualsiasi essa sia." "Beh, è morto Volpi. Va detto."
-
E' morto per l'ennesima volta nodata.tv e pure io non mi sento molto bene.
-
school teacher by day and a mystery man by night. Using his lambada dance moves to first earn the kid's respect and acceptance, Kevin then teaches them academics.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex
E' morto per l'ennesima volta nodata.tv e pure io non mi sento molto bene.
Eh ma nodata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
Il Porto :sbav:
Adoro queste scorte alcoliche...
Io invece avrei fatto bene a lasciar perdere quell'ultimo bicchierino di whisky, ieri sera. :wall: