Devo cambiare i cuscini.... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Devo cambiare i cuscini.... :sisi:
Penso che, dopotutto, andrò a letto col sorriso :D
[QUOTE=Iena]Penso che, dopotutto, andr
[QUOTE=Iena]Penso che, dopotutto, andr
Son sempre molto, molto orgoglioso dei lavori che fa, e che vedono in milioni di persone.... :)
Quando fanno bene gli abbracci.... :sisi:
:tvb:Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
Quanto mi stanno sulle scatole le persone che ti dicono SEMPRE "ti faccio sapere"
E poi ti lasciano marcire a casa..... un giorno vi tornera'..... si, vi tornera'.
E' necessario che io sia coerente con me stesso per dare il peso giusto e un senso a tutto il resto, ed e' importante che non faccia cose in cui non credo per non confondermi e dover tornare indietro.
Tutto tornerà da dove è partito...
... arrivo qui incazzata... non si sa per quale motivo...
e me ne vado rasserenata...
Il mio pensiero in questo momento va a Hank, a Kyra con le sue splendide canzoni (soprattutto l'ultima) e la sua erre ;)... e a Xil per la chiacchiera... mi avete lasciato una dolce sensazione e il mio abbraccio va a voi :tvb:
Brutta cosa voler fare gli "splendidi" alle spalle degli amici.... :(
Penso.... cosa penso? In questo momento non sono in grado di pensare!!! Troppo occupata a sostenere una lotta con il mio stomaco. In questo momento sono quanto di più simile ci possa essere ad una damigiana di vino!!!
Ahahahah, allora hai bevuto anche per me alla fine! Effettivamente mi sono svegliata con uno strano cerchio alla testa, stamattina.
Ste dove seiiiiiiiiiii devo aggiornarti :yuppi:
Credo di aver bevuto per tutto il forum!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
Ora penso che non c'
Penso di fare la cosa giusta oggi...