Mi sono messo a riflettere sul perche' mi piaccia tanto eccellere in attivita' che mi portano inevitabilmente al contatto umano, nonostante tale contatto sia per lo piu' causa di frustrazione.
E tu?
Visualizzazione Stampabile
Mi sono messo a riflettere sul perche' mi piaccia tanto eccellere in attivita' che mi portano inevitabilmente al contatto umano, nonostante tale contatto sia per lo piu' causa di frustrazione.
E tu?
Alla voglia di cambiamento.
L'ultimo lavoro che hai consegnato?
@ kyra quando mi sono addormentata ieri il mio cervello aveva smesso di funzionare da tempo. comunque credo che l'ultimo pensiero sia stato: grazie.
@ dark se si può dire consegnato di una persona, ho portato alla gara un'altleta giusto la scorsa settimana. poi siamo collassate entrambe.
il colore che ti piace di più?
(il nero non vale)
A me piacciono l'arancione e il verde. Ma ti dico rosso.
Il colore che ti piace di meno?
boh mi piacciono tutti, dipende dov'è spalmato quel colore.
il capo d'abbigliamento più stravagante che hai?
Una maglia di paile verde acido con fiori gialli e viola.
E' abbastanza stravagante?
@ Kyra: Mai come la mia ultima maglia acquistata , nera trasparente con dei lacci lunghi che proseguono dalle maniche, sembrano ali di pipistrello .
La cosa pi
@Kyra: Dipende dal colore della pelle e dallo stile/colore del vestiario rimanente di chi la indossa.
@rossorubino: Continuare ad essere me stesso da sempre. Comporta già, in sè, un livello estremo di stravaganza ed eccentricità, se si è coerenti.
Perchè ci sono ragazze che, invece che cambiare criterio di ricerca dei ragazzi, continuano ad interessarsi alla stessa tipologia di soggetti maschili inadatti a storie serie e che le renderanno sofferenti, lamentandosi dei vari fidanzati che hanno avuto, compreso l'ultimo?
@Susu Perseveranza , ostinazione , piacevole masochismo....... a scelta
Rispondi sempre a chi ti fa delle domande ?
Tendo a rispondere a chiunque abbia il coraggio di chiedere.
Cosa ti ha stupito, oggi?
Il caos che regna sovrano nei nostri tribunali, non riesco a farci l'abitudine...
Cosa lava la pioggia?
@kira Svegliarmi senza il solito pensiero ricorrente
Cosa ti aspetti domani ?
@ Mat le cacche dei cani , lo sporco dell'inverno e tanta amarezza
Da quanto non canti sotto la pioggia ?
in verità da questa mattina.
ti hanno mai fatto una serenata?
uHmpf. No. Donne pavide.
Ti hanno mai dedicato una canzone alla radio?
@ Kyra Si quando ero ragazzina
Possiedi dei vecchi 68 giri ?
Per il momento non li possiedo (potrei procurarmene in futuro da bravo collezionista), anche perchè mi ricordano un periodo storico drammatico e che io considero catastrofico per l'Italia, ovvero il "sessantotto", con conseguenze ancora attuali.
Un periodo vergognoso, terrificante, troppo libertinista per i miei gusti e che desidero cancellare dalla mia memoria.
Quanto cd musicali possiedi?
@ Susu Non tantissimi , possiedo molti LP ...........sono un amante del vecchio vinile :(
A parte la musica che sappiamo che ti piace chi apprezzi della musica italiana ?
Se si tralascia la musica dark underground italiana (soprattutto ma non solo elettronica, quindi anche ad esempio non considerando la stupenda darkwave degli italiani The Frozen Autumn), prediligo i Tiromancino, che producono una rara musica elettronica melodica, malinconica e dai testi talvolta poetici (sono un'eccezione da preservare, anche per le idee spiccatamente destrorse del loro leader) e Franco Battiato, un artista eclettico ed alternativo che riesce sempre a riproporsi in una veste musicale rinnovata.
Sono questi due i gruppi principali italiani, non dark, che amo.
La rimanente musica italiana, sempre se non riguarda il genere dark od alcuni brani elettronici un pò ballabili, non riesce a stimolare in me alcuna emozione degna di nota e mi lascia totalmente indifferente, soprattutto la deprimente e noiosa musica leggera.
Dormi di solito più di un'ora al giorno?
Direi di si.
Hai qualche dipendenza (fumo, alimenti, droghe, ecc)?
Le mie dipendenze sono esclusivamente di carattere emotivo.
Esistono persone senza dipendenze?
Che io sappia no.
Una tua virtù segreta.
Non la dico, altrimenti non è più segreta.
Un cibo a cui non rinunci volentieri?
x Baboulenka: le mie virtu' non sono segrete, solo insolite.
x darklady: mah, posso rinunciare a tutto, tranne che al cibo in se' :asd:
Hai molti segreti?
@dark lady: qualsiasi tipo di dolce ( e dire che sono a dieta...)
@Kyra: si, molti segreti.
Riservatezza, virtù o difetto?
Virtù.
A chi regaleresti un gatto?
A mia mamma
Il regalo più bello che non hai mai fatto?
Sono in seria difficoltà, faccio sempre regali bellissimi... (modesta)...Una casa a mia mamma?Potrebbe essere un bel regalo.
La foto più bella che hai ti ritrae mentre...?
Tengo in braccio un gatto.
Il suono che più ti è familiare?
Il campanellino che ho attaccato al portachiavi.
Che c'e' di male ad ammettere di credere in cose assurde, come il reiki?