Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno belli e buona domenica, vedo che oggi l'attività forumesca è cominciata presto... :clap:
...@Esco, no guarda ormai c'ho un'età e di strapazzarmi i sabati sera non mi va più :D
...@Efua, mi dispiace ma oggi caschi male giacché stamattina salto danza :v
...però se vuoi fare un giro in bicicletta con me od accompagnarmi all'esibizione danzante di questo pomeriggio ben volentieri :clap:
...ecco ora sapete già cosa farò, però prima di tutto la colazione :p
...a dopo cari :ciaociao:
-
Buongiorno!
Come tutte le mattine sveglia presto, passeggiata, ed ora caffè mentre ascolto sconfortata le ultime notizie
-
A tutti quelli che invadono a piedi la corsia riservata ai ciclisti e pretendono ancora di aver ragione auguro di cuore di venir travolti da uno che possa permettersi un buon avvocato, il tutto chiaramente in presenza di testimoni... :clap:
...oh niente di grave neh, solo qualche bottarella da occhi neri che faccia riflettere 😇
...ho appena incrociato due coglione con i cani, mi sarebbe dispiaciuto solo per loro :v
:ciaociao:
-
Per ora tutto tranquillo e sereno, poi si vedrà...
-
Sto studiando se andare a pennicare o no, sono talmente emozionato per l'evento di dopo che probabilmente non riuscirò a dormire... :clap:
...ho un terribile bisogno di emozioni, questa non è male, ma un primo appuntamento con una splendida fanciulla sarebbe molto meglio :love:
-
Buon pomeriggio. Sto per uscire per andare a teatro, primo appuntamento della stagione d'opera con la Bohème! :love:
-
Divano e copertina :D
Sto cercando un film da vedere, ma non trovo qualcosa di interessante.
-
Rientrata dal giretto con gelatino annesso
Divano e plaid
Ho sbarrato la porta d’ingresso :v
-
A.v.s. [avrei voluto sprofondare... :azz::shy:]
:mahciao:
-
Dopo una giornata un pò movimentata ora mi rilasso con voi...
-
Finalmente a casa dopo una domenica abbastanza insolita... :D
...stranamente non ho risentito della mancanza della pennica, cosa fa l'adrenalina..... :v
-
Mi hanno regalato una Nuvola (dolce comasco), ed io pur essendo a dieta non ho resistito e ne ho mangiata una bella fetta ...
Me tapina, dove troverò il coraggio per salire nuovamente sulla bilancia?:bua:
-
Buonasera.
@Escolzia suvvia uno sgarro ogni tanto male non fa! ;)
@Ale come è andata l'esibizione danzante?
Io rientrata mezz'ora fa dell'aperitivo con un collega e appena finito una lunga telefonata con una mia amica. Ora finalmente camomilla e relax
-
Uhm... quando discuti con tua figlia e rivedi in lei i difetti di tua madre...
Ma saranno forse i miei?
Si guarda avanti, ci si guarda indietro... ma mai attraverso se stessi.
In mezzo a quei difetti, ci sono anche i miei.
I figli sono un riflesso della nostra immagine allo specchio.
-
Allegati: 1
Allegato 36499
@Dark avevo già sgarrato ampiamente questo fine settimana :bua: