più ci rifletto più penso che svegliarsi alle 3 e mezza stanotte per vedere in streaming gli Arcade Fire in concerto sia una cosa da dementi.
Visualizzazione Stampabile
più ci rifletto più penso che svegliarsi alle 3 e mezza stanotte per vedere in streaming gli Arcade Fire in concerto sia una cosa da dementi.
Senza volerlo mi è stata messa la pulce nell'orecchio.
Magrezza, fisico allenato, mente rigorosa e molto disciplinata, idee politiche militariste, pazzo estremista, stile di vita salutare senza trasgressioni, ottima agilità e coordinazione.
Ho tutte le carte in regola per imparare il metodo di combattimento, impostato in modo decisamente offensivo, krav maga nato in ambito militare per annullare in breve tempo l'avversario.
L'Italia è tra i paesi in cui è più diffuso, avendo buoni legami con Israele.
Conosco qualcuno che ne è interessato. Appena lo vedo gli chiederò molte altre informazioni. Adesso interessa anche a me.
"E che titolo daresti al tuo libro?".
"Gradevolmente al gusto di pera".
Non capisco perchè debba sempre ridere questa buffona. Poi si lamenta se si rovina il trucco agli occhi. Ero serio.
Sono di nuovo allo stesso punto: riuscirò mai a risolvere il problema?
non ce la posso fare
Sono basito a vedere il tipo che si guzza la Fru.
O è cieco oppure davvero non ho parole.
Una bella storia e` Bataille che durante la veglia funebre della madre gli viene l'idea di masturbarsi sul cadavere della madre. Ma non ce la fa e quindi va a farsi una sega in cucina.
Mah
Ho creato un mostro.
Vabbè.Meglio per me..si parteeeeeeeeeeeeeee
L'avatar di Sousuke
Io ce l'ho pi
Pensavo di essere una persona che lasciava spazio agli altri ed invece sono soffocante: forse dovrò rivedere un pò di cose... :sisi:
Shame on you, сукин сын.
Fossi in te mi vergognerei anche solo di far vedere il mio viso.
Finalmente in ferie :D
Cheppalle.