Sensibile purtroppo sempre, è uno dei miei grandi punti deboli. Però vulnerabile mai. Non permetto mai a nessuno di trovarmi vulnerabile. Ho delle barriere difensive decisamente robuste.
Tu come ti difendi dagli altri?
Visualizzazione Stampabile
Sensibile purtroppo sempre, è uno dei miei grandi punti deboli. Però vulnerabile mai. Non permetto mai a nessuno di trovarmi vulnerabile. Ho delle barriere difensive decisamente robuste.
Tu come ti difendi dagli altri?
Con la mazza ferrata... :rotfl:
...no scherzo, ostentando sicurezza in me stesso e se è il caso menefreghismo, funziona! :approved:
...hai già messo da parte qualche spicciolo per lo shopping (di qualunque tipo) del 2023? :D
:ciaociao:
Mah, in realtà non sto pensando allo shopping del 2023, ma ai viaggi :D Anche perché se tutto va bene tra due settimane vado a farmi un giretto fuori porta da qualche parte. Poi c'è la primavera, poi l'estate... insomma, ogni stagione il suo viaggio.
Un obiettivo che ti sei dato per il 2023?
Sopravvivere! :v
No dai, vorrei che le cose andassero meglio, solo un po' meglio del 2022 che è stato davvero un anno pesante.
Non voglio fare progetti di alcun genere, tutto quello che mi arriva di buono è regalato :)
Tu hai un sogno nel cassetto per questo prossimo 2023?
Ho i cassetti pieni altro.
Quante persone nuove hai conosciuto quest'anno?
Zero
Tu?
4.
Hai un modo di affrontare le situazioni che è sempre uguale oppure a volte non sai proprio cosa fare?
Diciamo che tratto le persone per come meritano di essere trattate...
Se è una situazione positiva mi comporto come si deve in caso contrario ignoro completamente!
Qual è il tuo ultimo acquisto del 2022?
Se in senso stretto una cassa di acqua naturale, ma probabilmente domani farò ancora un pò di spesa... :D
...se invece come penso intendevi shopping di un certo rilievo, una mise per danza di pantaloni lunghi bianchi e maglietta viola :)
...ed il tuo?
Un bel paio di orecchini bellissimi comprati proprio oggi!
"Ciao" ti sembra un bel saluto da fare ad una persona che conosci appena?
Mah, io solitamente uso il "lei" ma ho un modo di ragionare tutto mio...
non ci faccio caso sinceramente a queste cose, io uso il "lei", "buongiorno e buonasera", se gli altri mi danno del "tu" o mi salutano con il "ciao" di certo non mi formalizzo
Dai molta importanza alle apparenze?
Ne tengo conto, appunto perché possono ingannare... :o
...stai facendo il countdown per mezzanotte? :D
Non l'ho fatto, sono stati i botti ad avvertirmi che era arrivato l'anno nuovo... (serata decente e per certi versi piacevole, in special modo perchè, simbolicamente lasciano il vecchio anno, ho tirato un bel sospiro di sollievo :disgust:)
A te come è andata la serata?
Mah discreta dai, se non altro sono riuscito ad arrivare a mezzanotte dopo 2 o 3 anni che, tra covid e altri motivi andavo a dormire prima... :D
...prossima tappa 6 gennaio, l'epifania che tutte le feste porta via, la festeggi in qualche modo sia pur simbolico? :)
Qua da noi è sentita molto poco la Befana, si inizia già dal 13 dicembre con S. Lucia a fare festa, regali e tradizionalmente quant'altro, ma con il 31 di solito finisce ogni cosa.
Troppo meridionale la cosa, senza togliere nulla a nessuno... per carità :v
Tu la senti questa storia della Befana?