Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Male, malissimo. Odio invecchiare, mi mette angoscia. Forse perché i miei sono invecchiati male e ho di fronte un esempio tutt'altro che edificante.
Tu a che età ti fermeresti o saresti fermato, come età, potendo scegliere?
Da quello che vedo in giro direi intorno ai 75, ma se seguirò le orme del vecchio potrei anche arrivare agli 80 :)
...non di più però, perché poi sono cominciati gli acciacchi seri [c'è da dire però che a tutt'oggi lui e mammà si aiutano a vicenda, io invece molto probabilmente dovrò affrontare la quarta età da solo... :\:]
...dopodomani si smontano (od almeno sarebbe buon gusto farlo) albero presepio e compagnia bella, e poi arrivederci tra 11 mesi, sei contento_a di ciò? :D
:ciaociao:
-
io l'albero non l'ho nemmeno fatto e neppure il presepe... quindi :v
spero che il prossimo Natale sia migliore di quello appena passato
Tu che ne pensi?
-
Da bambino l'epifania mi metteva una tristezza enorme, ma come avevo scritto qualche giorno fa erano altri tempi con feste e ritrovi di parenti... :yeye:
...oggi invece non vedo l'ora di fare sparire tutti i soggetti natalizi con puntualità svizzera [facesse così anche il comune... :(]
...hai già controllato quando cascano carnevale e Pasqua? Che alla fine bisogna sempre guardare avanti :clap:
:ciaociao:
-
No, zero. Tanto poco mi cambia, si lavora sempre e comunque :asd:
Hai fatto qualche viaggetto o gita fuori porta durante queste feste?
-
Purtroppo nulla di tutto questo
Quale credi sia il traguardo più importante da raggiungere nella vita?
-
-
Raggiungere i traguardi che ci stanno a cuore
Di cosa senti la mancanza in questo momento?
-
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
Tu?
-
Di un'ispirazione
Di che colore ti piacerebbe dipingere le pareti di casa tua?
-
Blu la camera da letto, rosa salmone le pareti del soggiorno, crema i bagni... però legno e piastrelle amalfitane per pavimenti e in giro
A te come piacerebbe?
-
Hai scelto bene!
La tua migliore pausa relax
-
Fine primavera sulla riva del lago a prendere il primo sole, ray ban scurissimi, cuffie e musica anni 90, bicchiere di birra a fianco lettino...
Tu?
-
Sesso, vino rosso e buona musica
Che profumo senti nell'aria?
-
Dei miei capelli
Sono stesa sul letto
Oggi eccezionalmente pausa relax dopo pranzo
Tu che profumo senti?
Di f*** non vale :asd:
-
tutta immaginazione ovvio ....