Visualizzazione Stampabile
-
Il minipimer... io c'ho sempre quello di mia nonna che avrò usato 2 o 3 volte in 15 anni... :asd:
...l'ultima bella notizia è che mammà, anche lei acciaccata da sto maledetto malanno sta un pò meglio, telefonata del vecchio di circa mezz'ora fa :approved:
...cerchi di risparmiare la batteria del telefono tenendo spenti bluetooth e compagnia bella o non ci fai caso? :D
:ciaociao:
-
Non ci presto la minima attenzione
Tu stai lì a guardare?
-
Relativamente, il bluetooth è quasi sempre acceso per lo sportwatch o per la musica, il wifi e gps cerco di accenderli solo quando serve...
...con un minimo di attenzione riesci a tirare avanti due giorni o devi ricaricare ogni notte? :o
:mahciao:
-
Generalmente ricarico ogni notte: ho il telefono sempre attivo per lavoro. Solo quando non lavoro lo faccio durare tranquillamente 2 giorni
Il primo pensiero di stamane?
-
Devo uscire e fare un giro al mercato...
Il tuo?
-
"Devo proprio alzarmi?" :asd:
Come trascorrerai il sabato sera?
-
Uh guarda, in ste condizioni se riuscirò ad andare mezz'oretta al bar quassù sarà già tanto... :rotfl:
...e tu? Su dai, fammi morire d'invidia :D
-
Vorrei tanto farlo (farti morire d'invidia) ma me ne starò a casa quieto-quieto quindi non farò morire d'invidia proprio nessuno :v
La più bella canzone (o brano suonato) a memoria tua?
-
Oddio che domanda difficile. Ce ne sono davvero troppe per eleggerne una come la più bella, secondo me. Perché potremmo andare da Libiamo i Lieti calici di Verdi all'Opera Metal degli Avantasia, da Nothing Else Matter dei Metallica ai capolavori di Guccini come "Una canzone", dalla sferzante Run to the Hill degli Iron MAiden alla dolce e melanconica Wind of change degli Scorpions... e potrei continuare all'infinito.
Secondo te?
-
Anche io ne ho così tante che è veramente difficile sceglierne una... Forse una canzone che mi è sempre stata impressa nella mente è "Seven Seconds" di Yousson'Dour e Neneh Cherry, semplicemente bellissima!
Quale genere musicale ti piace?
-
Vado un pò a periodi, cmq.da un bel pò mi sono riappassionato di hi_energy... :yeye:
...cosa farai (e/o hai già fatto) di bello oggi? :)
-
Niente di particolare, a pranzo a casa di mio fratello e mia cognata, un giretto al centro per i banchetti di piazza Erbe e poi a casa... domani si ricomincia
Un posto dove ti vorresti trovare adesso
-
In settimana bianca nei pressi di Folgarida_Marilleva, dopo trent'anni mi ci vorrebbe proprio... :(
...sai sciare? Racconta di una volta particolarmente emozionante :)
-
Purtroppo no!
Non sono mai nemmeno andata sulla neve :v
Sono donna di mare
Tu che tipo/a sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Purtroppo no!
Non sono mai nemmeno andata sulla neve :v
Sono donna di mare
Tu che tipo/a sei?
Bipolare, il mio ideale sarebbe d'estate al mare ed in inverno sulla neve... :D
...andresti a vivere in uno di quei paesetti abbandonati in cui danno incentivi per ripopolarli? :p