Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono sere che hai bisogno di sfogarti e ti rifugi in palestra... c'è il corso degli agonisti lunedì, ma ormai luca è manuel sono due amici.
Sere che avvolgi le mani nelle fasce stringendole forte... più forte del solito, tant'è che pian piano le mani in superfice si addormentano e tu nemmeno te ne accorgi...Sere che salti la corda, che corri, ti fletti, sudi... sere che indossi i guantoni e arriva il tuo primo sparring.
Sere che hai la mente annebbiata, sere che vuoi tirare fuori tutto subito, i colpi entrano nella tua guardia, le tue gambe non scattano e sono bersagli facili, i tuoi colpi furiosi, potenti... troppo prevedibili. Sere che ti correggono, che ti spiegano pazientemente e cominci a difenderti...
Sinistro destro midle midle... Luca è troppo forte ma si limita a rigirarti tra le mani... e sul finale però quattro pugni centrano il bersaglio mentre ha afferrato il tuo calcio frontale e sta per spazzarti a terra: sinistro sinistro gancio sinistro destro.
Hai sbagliato molto, sei all'inizio... ma quei 4 pugni ti regalano un piccolo sorriso...
Sere che torni a casa ancora con un peso... che tua madre non desiste e ripete la solita domanda che fa da giorni: "cosa c'è" ... finalmente le spieghi... la tua fuga silenziosa da lei... la tua assenza, la sua delusione... lo scambio di messaggi che sfocia nel rinfacciarsi e negli insulti... per causa tua, perchè non hai la testa ora per confrontarti con lei e sei pronto a perderla alla prima frecciata o battuta acida... il tuo star male... perchè non volevi arrivare li...
Ti risponde che tutti commettiamo degli sbagli ma bisogna sapersi perdonare, che con il tempo ci si chiarirà...
Sere che nonostante tutto la mamma è più efficace dello sparring, e la sua assoluzione non lascia nemmeno i lividi sulle gambe...
-
Ci sono sere che ti metti le cuffie e canti da sola davanti al pc...:asd:
-
sere che non riesci a distrarti,i tuoi pensieri son tutti li.
perchè sprecare il tempo a pensare a qualcosa che è irraggiungibile?
-
ma sei tornata...non ci cerdo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mat612000
ma sei tornata...non ci cerdo...
eh s
-
sere in cui ti rendi conto che l'unica cosa che hai desiderato per tutto il giorno era esattamente che arrivasse la sera.
-
Ci sono sere che apri per caso un blog che non aprivi da tempo, e ti rendi conto che una delle persone che ami di più al mondo ti è quasi estranea
-
sere che chiudono giornate particolari,
sere di voi due, sempre di pi
-
sere in cui si sta magnificamente bene
sereni...
sere in cui però manca quel qualcosa in più
-
Ci sono sere che ti fai domande che ti fanno male, pur sapendo che non troverai mai la risposta, se non rischiando davvero troppo. Ma se non rischi non vinci, e a volte la posta in gioco ne vale la pena.
-
sere che torno a casa dopo un lungo intervento, con un post operatorio che fa paura e delirare dalla fame. ho perso più di 5 chili, ma adesso piano piano mi sto riprendendo. la fisionomia del viso è cambiata, ma non l'ho potuto scegliere. dovevo farlo e l'ho fatto. sono una super woman. :) ho affrontato tutto da sola, senza chiedere appoggio a nessuno, e ora eccomi qui..a casa, a riprendere in mano la mia routine quotidiana..
sere che fisso quel mazzo di rose...si, sono proprio innamorata... :)
.
-
ci sono sere che ancori aspetti che il cellulare squilli.ma,forse...è meglio così.
ci sono sere che inizia la sua suoneria...e io...mi sento male.
-
Sere Stanche, che grattano la superfice.
Sere di vuoto allo specchio, movimenti veloci, soffi rabbiosi, diretti e gomiti fulminei... per scaricare le ultime energie, per sfogare qualcosa che non sai più come chiamare.
Cosa sono?
Chi sono?
Sere che vorresti chiedere aiuto, ma a chi? e per cosa? ...
Sere che... ti fai paura...
-
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere... Di giornate non belle, ma con quel tocco in pi
-
Ci sono sere che ti rendi conto che non sei andata avanti di un passo.
Che tutto l'impegno che ci stai mettendo... non ti sta portando da nessuna parte.
Sere che vorresti tornare a casa, tra le braccia di chi ti ama, e nascondertici.