Tanto non te la da.
Anche se, ad onor del vero, non sapresti comunque cosa farci
Visualizzazione Stampabile
Non è così. Ci sono stili dark moderni sobri, senza borchie od altro. Non a caso parlavo dello stile Emily per lei, con il quale rimango convinto che lei starebbe benissimo.
E cosa c'entra darmela o meno col mio post? A parte che il rischio non ci sarebbe nemmeno per come aborro il sesso fine a se stesso. :sisi:
Fossi in te non ci giurerei sul fatto che non saprei cosa farci, con la mia mente malsana. :asd:
Comunque chissenefrega, a me è sempre piaciuto umiliare gli avversari quando potevo, quindi vorrei che accadesse lo stesso nel suo caso. :sisi:
No, con le labbra della bocca. :asd:
[QUOTE=Sousuke;1063986]Fossi in te non ci giurerei, con la mia mente malsana. :asd:
Comunque, chissenefrega, a me
Più di una volta. Da gare di rendimento nello studio ad altre fisico-motorie come la corsa, nel mio piccolo si intende, oppure nello sputtanare davanti a tutti chi ci aveva provato con qualcuna ed era stato rifiutato (ci aveva provato in sede privata, ovviamente). :sisi:
[QUOTE=Sousuke;1063998]Pi
[QUOTE=Sousuke;1063998]Pi
Questa me l'ero persa, prchè hai editato.
E ti sembra una cosa da fare?
Voglio dire, passino le minchiate che spari sperando che uno su dieci ci creda, ma addirittura bearti di aver sputtanato uno che, a differenza tua, ci ha provato con una, invece di far finta di avere un'esistenza come te....ebeh....
Io non fingo e capita di provarci anch'io talvolta ma non come un puttaniere morto di figa che si dà le arie. L'ho sputtanato perchè mi stava sul cazzo, era uno stronzo patentato, uno scarafaggio e non me ne pento, anzi me ne vanto perchè ha avuto quello che si meritava.
E poi "a me piace il rumore che fanno i miei nemici".
Quello che ho scritto e che confermo. Non sai neppure leggere?
Attento che se cadi ti rompi il femore.
Sto cazzo in camera mia. Erano nel mondo esterno. :asd:
[QUOTE=Sousuke;1064009]Io non fingo. L'ho sputtanato perch
[QUOTE=Sousuke;1064009]Io non fingo. L'ho sputtanato perch
No, io non ci avevo provato con lei.
E' che mi stanno sul cazzo gli ipocriti e volevo che gli altri sapessero la verità, affinchè venisse mostrata loro la sua vera natura. :sisi:
Dopotutto se qualcuno, non solo fra i miei colleghi ed ex colleghi, mi considera uno stronzo e figlio di puttana un motivo ci sarà.
Dipende. Non parlavo di socialità in genere.
Provarci con una certa frequenza elevata e poi negarlo con gli altri rispetto a qualcuna (effettivamente piuttosto carina) solo per mantenere immacolata la propria immagine è da morti di figa sfigati e meschini, almeno per me.
E lui doveva pagarne le conseguenze rispetto alla verità e rispetto agli altri che prendeva per il culo, compreso il sottoscritto.
[QUOTE=Sousuke;1064027]No, io non ci avevo provato con lei.
E' che mi stanno sul cazzo gli ipocriti e volevo che gli altri sapessero la verit
M'è venuta un'idea.