Buongiorno e buona domenica!
Oggi si dovrebbe fare una piccola trasferta verso il binario 9 e 3/4
Ieri sera più di due ore di Harry Potter :v
Alla fine per Carnevale di vestirò da Bellatrix :D
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buona domenica!
Oggi si dovrebbe fare una piccola trasferta verso il binario 9 e 3/4
Ieri sera più di due ore di Harry Potter :v
Alla fine per Carnevale di vestirò da Bellatrix :D
Al caso rifarò il ponte con fili nuovi, tanto quest'anno devo decidermi a tinteggiare la casa, il bagno in primis... :o
...adesso comincio il rientro, vi metto l'altra foto del posto :D
:ciaociao:
Allegato 35583
Dopo mesi di tour relativamente tranquilli oggi ho forato di nuovo... :sbonk:
...però mi è andata di lusso giacché è successo al ritorno a circa 2 km da casa, per giunta il buchetto è piccolo così è bastato che mi fermi una sola volta a dare la pompata :approved:
...nei prossimi giorni dovrò andare a fare il tagliando dei due anni, forse mi farò mettere le camere d'aria col lattice giacché per almeno il prossimo quadrimestre mi terrò avanti questa mtb :o
...domani infatti tirerò via l'annuncio di vendita, in oltre un mese e 200 e passa visite mi ha contattato solo un disgraziato che mi ha offerto 300 :rolleyes:
...se vuole per quei soldi gliela darò in maggio, senza più garanzia però, e con un altro migliaio di km sul groppone :D
Forse perchè mancava lo spazio....oppure mancavano i fili e la presa dedicata per la lavatrice e avrebbero dovuto mettere mano all'impianto?:D
Pure io al mare ho la lavatrice in cucina.:D
Anche oggi il felino di casa si è dedicato alla caccia e mi ha portato in casa la preda catturata.
Ieri sono riuscita a togliere in tempo il volatile dalle sue fauci, che fortunatamente non aveva stretto, e salvato credo un esemplare maschio di capinera. Impaurito ed immobile finchè stava in mano, poi liberato e volato via.
Oggi mi ha portato un povero pettirosso, stavolta non c'è stato nulla da fare....sbudellato...non ce l'ha fatta.
Gatta criminale! Dovrò denunciarla al WWF :D
La panza piena di crocchette non estingue il suo istinto felino di predatore.
E vabbè....spero non ci sia due senza tre, nel frattempo....buona domenica.
Oggi la luce non s'è praticamente mai vista. Nebbia e grigio tutto il giorno.
Chissà, forse per fare spazio per alla lavatrice hanno rinunciato alla cucina economica od al frigo, tutto si fa... :D
...in bagno mi sta che è una meraviglia tra vasca e bidè, anni fa c'era anche lo spazio per la lettiera di Micio, d'altronde la casa non è chissà che grande da poter scegliere tanto :o
...a proposito Micio non ha mai assassinato volatili, però era particolarmente spietato con le mosche, le uccideva con un certo sadismo :rotfl:
...finita la pennica ora devo fare una commissione, più tardi riparerò la ruota forata e poi sarà già la fine di questo favoloso w.e. :yawn:
:mahciao:
Auguro a me e a tutti una buona serata! :shy:
Buonasera!
Ci fui
Carina l’idea
Ovviamente non ho perso l’occasione per fare la mia parte :D
https://i.ibb.co/CK7bxkS/IMG-7934.jpg
https://i.ibb.co/hVvyZxj/6904f304-cf...764131ab7a.jpg
Buonasera.
Grandissima Efua!!! Ma ci sei arrivata poi a Hogwards? :asd:
Io sto finendo - spero - le ultime due cose, poi finalmente mi staccherò dal pc.
Stasera relax: doccia, capelli, maschera, creme varie. Coccole per il corpo e per la mente. Ho detto di no a 3 persone che mi hanno detto di uscire. Ho bisogno di tempo per me stessa.
Sto studiando se cazzeggiare un pò al pc o cominciare a rappezzare la camera d'aria forata.....o tutte e due le cose... :mumble:
...qualche volta mi piacerebbe provare l'ebbrezza di annoiarmi, cosa che non mi capita da circa quarant'anni :rotfl: