Iniziando le prove di uno spettacolo.
Visualizzazione Stampabile
Iniziando le prove di uno spettacolo.
Nonostante il tempo non sia il massimo anche oggi si ciclobalnea... :clap:
...d'altronde per un tour un pò più lunghetto bisogna essere pronti anche a questo tipo di imprevisti, magari si parte col sereno e previsioni favorevoli ma poi il temporale estivo ti fa la sorpresina :azz:
...e niente, dovrò fare ancora un sopralluogo e mappare cavalcavia e sottopassi sul percorso e nelle immediate vicinanze :idea:
...e buona serata belli, dai che lunedì è andato ;)
:ciaociao:
Allegato 32042
Ora tappa al solito posto, la del cotto caldo e della birra tedesca, sotto il tendone che piove... :(
...mi sa che presto farò il test finale delle gomme dry sul bagnato, vedremo se sono un pò tolleranti come mi è stato detto dove le ho prese :D
Arrivato a casa sano e salvo, pare che la definizione dry sia riferita al fango e non alle strade asfaltate... :approved:
Dopo una bella giornata di compere stamattina, adesso mi godo un momento di tranquillità!
Gli asciugamani in fibra sono favolosi per il loro ingombro davvero irrisorio, non si può dire altrettanto però del loro potere assorbente... :azz:
:mahciao:
Piadina fatta in casa con Parma di 36 mesi e squacquerone artigianale. Ovviamente Lambrusco Marcello.
Scrivo a voi e mi passa il mal di testa!
Sono in fila fuori della posta, se dentro ci sarà altrettanto da aspettare uscirò col scuro... :asd:
Ora sono riuscito ad entrare e ho trovato posto a sedere sulla scalinata, davanti ho "solo" 35 numeri, c'è la farò? :v
Allegato 32043
Serviamo il numero 337... :clap:
...qualcuno mi porterebbe dei pennarelli colorati che dipingo la faccina? :D
...però vabbè dai, almeno il wifi delle poste è una scheggia, la prossima volta mi porto il tablet e le cuffiette e mi guardo un film sul tubo :p
Allegato 32044
Se.ci fosse un contatore che calcolasse i post_ora degli utenti, credo che in quest'ultima sarei nella top ten... :asd:
Si vede che non c'hai un cazzo da fare Ale :asd:
(si scherza)
Io sto lavorando, oggi turno serale.
Sto scrivendo e intanto leggo quello che scrivi Ale...
La cronistoria di un'estenuante attesa in posta? Magari potrei farci un romanzo o meglio un raccontino ambientato, ci penserò su... :approved:
...cmq alla fine ce l'ho fatta e sono riuscito pure ad andare a cena dai vecchi senza tardare troppo :)
Preparo il lavoro per domani
un insoluto Telecom che invece ho pagato , andare per vie legali o pagare ?
Mandarli a fanculo, direi... non hai le prove del pagamento? Teoricamente con quelle dovresti far annullare il procedimento...
Io lavoro e leggiucchio il forum, per fortuna stamane non è particolarmente frenetica.
Ho appena letto e scritto su Religioni e Spiritualità...
E credo di aver dato una buona risposta!
Sto scrivendo a voi e certe cose che leggo proprio non le capisco...
Sto finindo di cenare sul terrazzo ed è già buio pesto... :cry:
...due anni e due mesi fa a quest'ora ci si preparava per vedere il tramonto dietro le Alpi da Ancarano :(
:mahciao:
Completando una convenzione di tirocinio con l'università
Sto scrivendo e intanto spero che certe persone che non so perchè vivono in casa mia se ne vadano!
Sto grigliando le melanzane, intanto sbircio sul forum :D
Su per la collina
Sulla via di casa