Come per "i nostri sogni" così qua, Laurina: si mettono in comune le nostre differenti vedute. Uno le legge, valuta, accoglie o rifiuta. Niente di strano.
Visualizzazione Stampabile
Oggi udienze belle pese in tribunale. Sarà una lunga giornata.
Scusa, ma che cosa stiamo a fare sul Forum? A pettinare le bambole? A parlare solo del tempo che fa? Io credo che mettere in comune le nostre riflessioni su temi importanti possa aiutarci a crescere e maturare. Se non ci diciamo le cose fra amici, fra persone che da anni parlano insieme tutti i giorni.....chiudiamo bottega e arrivederci.
Massì scherzavo, inoltre in quel periodo ci si andava la domenica pomeriggio come i bravi ragazzi... ;)😇
...cmq.la.disko a me non è mai piaciuta particolarmente come ambiente, ci andavo perlopiù per rincorrere le fanciulle, come giustappunto in questo caso :D
:ciaociao:
Sono qui in casa da sola, ho prelevato la posta che finalmente è arrivata oggi e sono felice di quello che mi hanno spedito! :shy:
Prima che mi addormentassi, circa alle 13 mi ha finalmente chiamato il dottore... :D
...doveva chiudere baracca alle 11.30 ed invece...... c'è davvero molta gente malata in giro :(
...cmq.nel mio caso ha detto che è sicuramente virosi e che quindi non ho preso freddo [che peraltro non c'è :rotfl:]
...ora mi sembra di essere stazionario, se Dio vuole domani ne sono fuori o quasi :)
Cos'è la fiducia?
Io sempre mi chiedo se la fiducia sia in qualche modo legata alle aspettative che noi poniamo sulle persone.
Che leghiamo a certe persone.
Perchè si rimane sempre sfiduciaci e le aspettative disattese?
Mah, alle volte penso proprio di essere nato "sbagliato".
Cono abbi pazienza, ma tu hai mai recepito un qualunque messaggio, consiglio, critica, informazione, tale da farti maturare, riflettere, cambiare idea o anche solo un minimo dubbio?
Mmmmmhhhhhh...
Se te ne esci con le lacrime di coccodrillo o qualcosa di simile, prenditi la responsabilità di quello che dici, nel bene e nel male, nel torto o nella ragione, senza andare a girare la frittata in maniera vistosa, scomodando pure gli avatar.
Vanno capite le persone; se devo lasciare il gatto a qualcuno, lo lascio a Vega, perché quella ci sente abbestia per gli animali;
se osservi bene le persone e capisci cosa le motiva, ti puoi fare un'idea di quali siano le circostanze in cui ti puoi fidare.
Sono bestia anch'io!:D
Sono le 23 e sono ancora in ballo con il lavoro. dalle 9 di questa mattina.
Se c'è una cosa che posso imputare a me stessa è a quella di avere un grande senso di responsabilità, che molti miei colleghi non hanno, dal punto di vista lavorativo. C'è da lavorare e io lo faccio
. Sono appena tornato a casa dopo essere andata a fare un servizio, Ma c'è un'altra notizia di nera, e visto che io sono la nerista devo scriverla. È tutta una questione di responsabilità, e io sul lavoro ce la metto al 1000%.
Ti aiuto: ti do la foto da mettere in prima pagina a fianco del nome dell'autrice dell'articolo, cosi' guadagni spazio
Allegato 35677
Buongiorno e buon san Valentino cari, siete pronti per festeggiarlo come si deve? :clap:
...io ho appena scritto due righe cuoriciose alla mia principessa, per cui ho già finito tutte le celebrazioni :tajo:
...ed ora finito il breve riposo branda si torna al lavoro giacché pare che ne sono uscito :v
Buongiorno(uncazzo, ca va sans dire).
Sono sveglia dalle 5 perché il mio ex non stava bene e l'ho portato alla guardia medica.
Ho dormito si e no 4 ore.
E sto già lavorando.
Quando finisce questa settimana?
Buongiorno Dark, è encomiabile quello che hai fatto... :)
...quando stavo male io la mia penultima ex ha pensato bene di dileguarsi, il giusto trattamento per lo str0nzo che le ha voluto bene :swear:
...a volte penso nel caso mi prendesse un accidente in casa, quanto tempo passerebbe prima che qualcuno se ne accorgesse :sbonk:
...una volta dissi per scherzo al signore di sotto che lui sarebbe il primo vedendo i vermi cadere giù dal soffitto, meno male che la butto in ridere :asd:
Buongiorno!
https://i.ibb.co/3p7WY2r/IMG-8919.jpg
Ehm, sei stata davvero troppo buona... :rolleyes:
...io mi sarei girato dall'altra parte e che se ne occupi l'altra già che c'è 😈
...ora sto riflettendo su l'eventualità di un malore in casa per una persona che vive sola, davvero angosciante :azz:
...ad esempio il signore di sotto, quello con cui scherzavo lo hanno beccato appena in tempo, lo hanno salva ma è ancora in rianimazione :(
...se capitasse a me, caso limite un sabato sera prima di andare a dormire quando ho appena chiuso le comunicazioni, mica da scherzarci neh :\:
...paradossalmente i primi che potrebbero preoccuparsi sareste voi forumini discuterini, abituati a leggermi ogni giorno ed ai miei raccontini domenicali....magari verso sera qualcuno potrebbe farsi qualche domanda :D
...a seguire la mia ex storica con la quale altrettanto paradossalmente ci sentiamo ogni giorno e siamo in buoni rapporti :)
...già i vecchi li sento un pò meno, li chiamo io occasionalmente oppure loro se hanno bisogno di qualcosa, oltre a quei giorni fissi in cui ci vediamo :o
...cmq.nella migliore delle ipotesi passerebbero non meno di 24 ore prima che qualcuno allerti effettivamente i soccorsi, poi che arrivino, sfondino la porta etc....avrei tutto il tempo per morire dopo linga agonia :eek:
...vabbè dai magari sarò più fortunato e mi prenderà un accidente in piena attività sportiva, rapido ed indolore, che quando arrivano i soccorsi non possono fare altro che constatare il decesso :asd:
...e con questi allegri pensieri vi auguro buon mercoledì :D
Ahahahah anche a te, caro. Quel che dici è corretto: appena uno di noi che scrive abitualmente, si assenta per qualche motivo, subito ci preoccupiamo. Vuol dire che, in qualche modo, si è formata una Comunità :)
Si e ne sono felice, questo è un forum attivo e con qualche canale di comunicazione alternativo... :)
...se per ipotesi dovessi affidarmi all'altro forum in cui scrivo, potrei finire decomposto prima che qualcuno cominci a farsi qualche domanda :tajo:
Spero tu ti sia ripreso, Ale.
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...ng&oe=65D286A6
Foto scattata prima del lancio del barile addosso al marito.
Buon pomeriggio :D
https://i.ibb.co/TcT5p5p/59db5674-23...88bf9b59e1.jpg