Datti da fare persona sopra di me, ho scritto roba da chiodi mentre non c'eri :asd:
Visualizzazione Stampabile
Datti da fare persona sopra di me, ho scritto roba da chiodi mentre non c'eri :asd:
che hai scritto persona sopra di me? mi incuriosisci cosCitazione:
Originariamente Scritto da Iena
buonasera persona sopra di me
Buonasera pure a te persona sopra di me..
buongiornooooooooo, persone sopra di me!!!
bentrovata persona sopra di me
la persona sopra di me e nuova.....bentrovata a te....
ciao Saura sopra di me! pesi un po e mi si
:D ciao topo sopra di me...se un giorno dovessimo sposarci ....come fai a prendermi in braccio, x entrare nella nuova casa??????:D :asd: :asd:
cosa ti impedisce di portarmi tu in braccio???
persona sopra di me che sto per sposare
Buongiorno alle belle persone sopra di me! :)
Anch'io dico buongiorno, anzi, buongiornissimo a tutte le belle persone sopra di me:)
ciao Marco sopra di me, di alla scema con la pistola sopra di te, che non faccia caso al topo sopra di lei quando dice che sposer
ho una tale forza.....:rotfl: che riuscirei a potrare in braccio te e la tua moto:rotfl: :rotfl: sgarrufataCitazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
buongiono a te marco :p
la persona sopra la persona sopra di me
mo ritorniamo all'eta'della pietra della persona sopra ,che sta sopra, a quella sopra di me e ancora piu' sopra,di me.
Ma,Mototopo, prendi due vitamine e fallo questo grande SFORZO di prendere la sposetta in braccio sopra di te :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
non ti preoccupare delle mie capacitCitazione:
Originariamente Scritto da caladiluna
:tajo: se vogliamo farne una questione di principio.... io prendo in braccio,te,dark,questa moto obsoleta che hai, e tutto il forum e compagnia cantante......:Pat: :Pat: :tajo: :tajo:
La persona sopra di me stia attenta agli acciacchi!!!
La persona sopra di me ha uno spazio non visto nella firma[Dopo la ò].
Come cosa???
La persona sopra di me cosa intende????
Intendo che la persona sopra di me nel supercalieccecc in firma ha uno spazio dopo il "può". Può sembrare invece di puòsembrare.
La persona sopra di me ha come firma una bella citazione :sisi:
conosco poco la persona sopra di me, ma la saluto! :)
La persona sopra di me oggi mi ha fatto troppo ridere.
La persona sopra di me ha fatto bene a ridere, perch
Fa molto bene, persona sopra di me... ridere
La persona sopra di me l'ho incontrata poche volte nei forum... intanto ti auguro una buona giornata! :ciaociao:
Buona giornata anche a te, persona sopra di me:) grazie del pensiero che ricambio con un omaggio floreale:Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da Solaika
BUONGIORNO A TUTTE LE PERSONE SOPRA DI ME......buongiorno marco.....:) x me niente fiori???:asd: