Occasionale. Voglio morire grasso e malato, mica in perfetta salute.
L'ultimo strappo ad una presunta dieta?
Visualizzazione Stampabile
Occasionale. Voglio morire grasso e malato, mica in perfetta salute.
L'ultimo strappo ad una presunta dieta?
Stasera: abboffata a tema "Cucina napoletana"
Che vino rosso potrei ordinare?
un Maria Costanza andrà benissimo
perché c'è così tanta gente che ama fare baccano?
Si sentono soli. Hanno bisogno di prove della loro esistenza.
Perch
Perche' la maggior parte delle volte non serve a niente.
Fai caso alla firma degli utenti?
Si, se
Nessuna dieta, ma alimentazione equilibrata sempre (pur concedendosi ogni tanto qualche "schifezza")
Sei il lotta con la bilancia?
Io?! :rotfl:
Pensi io debba dimagrire?
Ahahah! Tu proprio no, altrimenti non ti si vede più....
La tua ultima figuraccia?
Ieri sera, in un locale: ci eravamo commossi per una bella foto giovanile del proprietario con la moglie. Si guardavano in un modo cos
«Hai una mente eclettica e variopinta»
I tuoi programmi per il week end?
Resistere, resistere, resistere.
La prossima settimana cosa ti promette?
Preferisco non pensarci.
E tu cosa prometti alla prossima settimana?
Io prometto verita', corpo, anima e cervello. Anche se guasto.
Ti capita di rileggere cose che hai scritto tanto tempo fa?
Ho cancellato tutto. Tabula rasa.
Cosa rimpiangi di quando eri bambino?
Un bel niente.
Sai lavorare a maglia?
All'uncinetto. A maglia un p
Si! Ma solo quando devo andare in centro, vista l'eccessiva confusione e la totale assenza di parcheggio. Per il resto, adoro guidare, e cerco di farlo spesso perch
Dipende dai gusti, non a tutti piace.
Hai mai rubato qualcosa?
Altroche'.
L'ultima cosa che hai rubato? (per quanto metafisica possa essere)
Direi il tempo di una persona.
L'ultima cosa che ti hanno rubato?
L'unica persona nella posizione di derubarmi non ha ancora preso alcunche'.
Come giustifichi i tuoi furti? (per quanto metafisici essi siano)
Affermando che è sempre meglio che io rubi qualche oggetto di proprietà altrui che la sua vita ed anima stessa, nel caso tale persona mi interessasse intimamente, tralasciando casi in cui la stessa persona, vittima dei miei furti, ami essere derubata di alcuni oggetti intimi per finalità varie, che preferirei non approfondire.
Perchè ci sono esemplari femminili che amano leccarti, ripetutamente inserendolo per intero in bocca, il dito indice o medio che hai precedentemente infilato in un barattolo di cioccolato od in un cannoncino, anche se è già stato privato di tutta la crema o cioccolato già alla prima leccata?
Bla bla bla.
Ancora bla?
Purtroppo sono solito argomentare, in un modo un minimo articolato ed intelligente, anzichè parlare a vanvera o scrivere una frasetta di 5/6 parole senza senso per allietare l'interlocutore.
E' un mio grave difetto, in certi ambienti.
Hai mai incontrato persone con cui parlare non serviva a nulla, data la loro manifesta intenzione di non voler ascoltare e rimanere preda delle loro convinzioni, assurde e poco veritiere?
Ancora bla, immagino.
E poi che altro?
Solo qualche frase intelligente e scritta con un linguaggio decente, quantomeno.
Nulla di interessante quindi.
Preferisci i boxer o gli slip?
Oh, vedi che riesci a mantere standard accettabili?
I boxer, immagino. Sulle Regine.
L'ultima volta che ti hanno bannato?
Quando ho tentato di elevare la discussione in un senso più intelligente, completo e profondo, anzichè lasciarla simile ad una disputa da asilo nido oppure basata su convinzioni e generalizzazioni errate (è un eufemismo).
E' stato un grave errore, per questioni meramente di forma.
Ti è mai capitato di annusare e godere dell'inebriante ed eccitante effluvio emesso da mutandine femminili usate dopo una corsa di qualche ora, in cui si è sudato molto, immediatamente preceduta da una doccia completa e profumante del medesimo soggetto femminile, anche e soprattutto alle parti intime?
Bla bla bla again. Sorry, bro.
Hai un tappeto in casa?