Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
@efua tree is megl che uan :D
a me sembravano peperoncini :D
Citazione:
Stasera discussione socio economica con Marta Marx, cercavo di inculcarle qualche anticorpo liberista al grido di battaglia: "il vero nemico del proletariato è il tirchio" :asd:
Ora mi odia di più :v
falle presente questo:
il motore delle libertà civili è il capitalismo avanzato; dove si compete sul filo di lana - California, Germania, Danimarca, insomma, i posti che lei potrebbe gradire - la società non può emarginare una brava ricercatrice perché donna, magari straniera, lesbica, musulmana, ecc...
e il capitalismo, seppure con tantissime controindicazioni, non può nemmeno permettersi la miseria, perché ha comunque bisogno di consumatori;
queste sono, effettivamente, considerazioni di natura marxiana :D
-
La cosa peggiore è il capitalismo comunista alla cinese, che permette l'arricchimento senza limite a pochi, quelli che fanno comodo al potere, lasciando le masse al minimo indispensabile per sopravvivere e spesso neppure a quello. In tal modo si prende il popolo per la gola. Un modello che da anni vorrebbero importare anche da queste parti. La tendenza è quella sul mercato del lavoro, anche se per fortuna non siamo ancora la Cina.
-
Citazione:
Spirit
La cosa peggiore è il capitalismo comunista alla cinese, che permette l'arricchimento senza limite a pochi, quelli che fanno comodo al potere, lasciando le masse al minimo indispensabile per sopravvivere e spesso neppure a quello. In tal modo si prende il popolo per la gola. Un modello che da anni vorrebbero importare anche da queste parti. La tendenza è quella sul mercato del lavoro, anche se per fortuna non siamo ancora la Cina.
il modello cinese è così perché non è avanzato, ma ancora copycat, non deve mobilitare troppo l'iniziativa individuale;
è il classico problema cinese, da 5 millenni;
sono fortissimi nel procedere organizzati, ma se il capo sbaglia, non c'è nessuno a correggerlo per tempo; altrimenti avrebbero dominato il mondo da sempre.
-
-
Allegati: 1
Allegato 32000
Vorrei essere qua. Invece sto lavorando. Ma per quale cavolo di motivo vengo a lavorare il sabato? :wall:
Caldo e la puzza dei camion sul piazzale... non è possibile! Ho bisogno di ferieeeeeee!!!
Foto splendide Efua!!! Quasi quasi cambio location :D
-
Ed io invece vi mando un saluto da Muggia beach, foto però non ne metto che non è il caso... :rotfl:
...ma vabbè qua c'è cmq.tutto quello che serve, mare, docce, il chiosco e perfino un po' d'ombra per chi lo desidera :cool:
...inoltre in certe circostanze mi è più comoda da raggiungere :)
:ciaociao:
-
Oggi ho nuotato un pò più del solito, se riuscirò a mantenere questo trend ad ottobre farò di nuovo le traversate gloriose che facevo fino ai quarant'anni... :tajo:
...ed ora sto pensando al triathlon dell'estate 2021, nuoto+bici+danza, chi vuole partecipare? :clap:
-
Io! Mi piacciono tutte e tre le cose!
-
Citazione:
efua
Buono. Il mare lo abbiamo visto...
-
Citazione:
efua
Che bello ! Volevo dormirci un paio di notti scendendo giù in Calabria, ma prenotando adesso per ferragosto dovrei donare un rene, almeno su booking e airbnb :asd
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Io! Mi piacciono tutte e tre le cose!
Allora è fatta, ti aspetto 'o Regina... :)
...per comodità di entrambi potremmo trovarci a metà strada che dovrebbe essere grossomodo ad Ancona, e già che ci siamo ci autoinvitiamo da Crepuscolo :tajo:
:D
-
Citazione:
Ale
Allora è fatta, ti aspetto 'o Regina... :)
...per comodità di entrambi potremmo trovarci a metà strada che dovrebbe essere grossomodo ad Ancona, e già che ci siamo ci autoinvitiamo da Crepuscolo :tajo:
:D
Ciao Ale! Grazie del bell'invito!
-
@ KK: bello e buono :v
Ripropongo il mare :asd:
https://i.ibb.co/bmM9NSb/178-C1-E9-B...C93-D6-F90.jpg
@ Nahui: tu vorresti “trovarti” a passare da queste parti a cavallo di ferragosto? :D
A ferragosto deve essere già tutto finito :v
Per chi può, luglio, è il mese migliore
@ Axe: non solo dei semplici peperoncini, sono i potenziati curnicielli :v
-
E queste adesso
Il rumore del mare e il profumo di pane e di colazione del mattino
Che a queste latitudini è dolce
La quiete
E lo yoga tra qualche minuto
L’insegnante già mi piace
Devo ricaricarmi
Ero arrivata con le pile scariche
https://i.ibb.co/0hjP1sL/70-C776-B7-...C49-E35145.jpg
https://i.ibb.co/VQJ2RcJ/8-BD798-E2-...FCAB834894.jpg
-
Per la mia famiglia ci vorrebbe un miracolo ma non credo che accadrà...