Non mi stana niente infatti :love:
Visualizzazione Stampabile
Non dovrei sentirmi delusa dalle persone.
Sono abituata alla chiarezza e all'onestà e ho questo brutto vizio di aspettarmi lo stesso dagli altri. Ma di fatto, è che non ci si può aspettare che le altre persone si comportino come faremmo noi.
Appena tornato da danza, mi sono iscritto al corso indoor della Bip... :clap:.
...questo non esclude l'altro che facciamo in parco, ed adesso avrò i lunedì impegnati :v
...qualche attrito con la parte amministrativa, volevano farmi pagare mezzo anno accademico anticipato oltre chiaramente l'iscrizione e l'assicurazione, ma ho trattato per un frazionamento bimestrale, meglio di niente :D
:ciaociao:
Ho un sonno da pazzi, ma allo stesso tempo tanta voglia di scrivere...
Non trovo più il geco... :confused:
...spero che non sia rimasto stecchito in qualche fessura nascosta :azz:
:mahciao:
Anche questo lunedì è giunto al termine per fortuna!
:)
La lavatrice col touch quando cala un po' la temperatura decide di non essere più touchable.
Così provo con diverse metodologie, tra cui il canto.
Questa sera una citazione di Rose Villain l'ha aiutata a sbloccarsi,
con "baby , so che mi guardi" tutto è partito.
Buongiorno
Oggi allerta arancione
Azz sono arrivata io
L’anno scorso ancora si andava al mare :v
Buongiorno Efua e forum tutto... :)
...eh sì l'anno scorso la bella stagione è stata parecchio posticipata, fin quasi tutto maggio era ancora inverno, per contro dopo è andata avanti per tutto ottobre :o
...non ho ancora guardato fuori ma dovrebbe essere brutto anche qua, cmq.aspetterò ancora un pò prima di rassegnarmi all'inverno :D
...forse adesso oserò salire sulla bilancia, ho deciso che lo farò con cadenza bisettimanale anche se ho la forte tentazione di lanciarla e non pensarci più :azz:
...e buon proseguimento di giornata a tutti :ciaociao:
Stanotte deve aver piovuto ma adesso regge, fa abbastanza caldo... :)
...e dal nordest per il momento è tutto, buon lavoro cari :ciaociao:
Buongiorno,
qui pioggia pesante, e conseguente allerta meteo, spero che non esondino i fiumi (sorvegliati speciali).
Speravo in un mite autunno come lo scorso anno...
Spero solo che non sarà come 5 anni fa, quando ha cominciato a piovere per s.Giisto e non ha praticamente smesso fino all'antivigilia di Natale... :azz:
:mahciao: