Io penso che finchè c'è vita c'è speranza in una vita migliore e quindi trovo che sia una possibilità reale.
Ti sei mai rapato/a i capelli a zero?
Visualizzazione Stampabile
Io penso che finchè c'è vita c'è speranza in una vita migliore e quindi trovo che sia una possibilità reale.
Ti sei mai rapato/a i capelli a zero?
Ogni settimana, non a zero ma quasi... :rotfl:
...come passerai l'ultimo w.e.di gennaio, cioè questo imminente? :)
:ciaociao:
Oggi lavoro, stasera vado in giro per locali e domani alle terme.
Tu?
Oggi finalmente ho ripreso danza, fra poco uscirò in mtb, verso pranzo ape col socio di bevute e pomeriggio pennica, stasera birretta con gli amici oppure da solo al bar quassù approfittando del wifi per scaricare qualche film......domani farò pressappoco lostesso... :)
...la tua lavatrice ha uno scarico idraulico diretto o scarica in vasca_altrove? Nel senso, riesci a vedere l'acqua che esce e se ha fatto un buon risciacquo?
No no, non vedo l'acqua che esce, scarica direttamente in fognatura.
L'ultima volta che ti sei ubriacato?
Forte da non reggermi in piedi è stato quasi trent'anni fa, era Pasquetta 1993....memorabile, anche se da un certo punto so quello che ho combinato solo per sentito dire... :tajo:
...e tu? Oppure sei astemio_a? :D
Beh, da non sapere più neppure come mi chiamavo alcuni anni fa, a cavallo del 2017-2018. Era un brutto periodo per me. Se parliamo di sbornie più leggere e divertenti, direi la scorsa estate, a una delle tante grigliate che organizzo con gli amici. In questo periodo invece non bevo, ho eliminato ogni alcolico.
Tu quanto spesso bevi alcolici?
Eh, domanda di riserva? :rotfl:
...ogni giorno o quasi, chiaramente quantità limitate senza ubriacarmi ma è troppo lostesso :\:
...hai qualche preferenza? Tipo vino solo a pranzo e birra solo la sera ad esempio, oppure ogni momento è quello giusto? :asd:
Io non bevo spesso in realtà (al contrario di quanto sembra al bar di Discutere :asd: ). Non bevo mai a pasto, solo se ceno al ristorante, nel fine settimana, o se faccio serata con le amiche. Comunque solitamente per l'aperitivo Prosecco o Franciacorta, a cena dipende da cosa mangio (rosso con la carne, bianco col pesce), dopo cena rosso da degustazione (corposo, come un teroldego o un lagrain) e se voglio un cocktail scelgo senza dubbio il gin tonic, con gin Malfy, Bombay o Mare.
Tu cosa preferisci?
Un tempo non sopportavo il vino di sera, ma ora devo essermi in qualche modo adattato alle occasioni man mano che arrivano... :asd:
...ti vengono spesso buone idee? Utili per il lavoro ma anche per lo sport_tempo libero? :)
Sono pieno di buone idee e pure di buoni propositi ma alla fine non metto in atto proprio nulla ... vivo come meglio posso, e questo direi (per come sono) è già abbastanza
Tu sei una fucina di buoni propositi?
Assolutamente no. Però mi pongo degli obiettivi, e li raggiungo costi quel che costi.
Quanto sei determinato?
Lo sono abbastanza, non lascio mai nulla di intentato (nel limite dell'umano :v)... quando ne vale la pena
Oggi è sabato, hai in mente qualcosa per trascorrere al meglio la serata o per te è un giorno uguale ad un altro?
Serata al pub a sentire la musica dal vivo, poi al karaoke, poi si vedrà.
E' vero che desideriamo più di tutto quello che non possiamo avere?
Beh certo, molto spesso (almeno per me è così)
Tu che ne dici, è così anche per te o ti "accontenti" di quello che riesci ad ottenere?