Visualizzazione Stampabile
-
Ah a proposito, tra le varie per oggi avevo in mente una visita al tempio Mariano, ma a parte che la giornata mi è partita male faceva troppo caldo... 🥵
...quindi ho preferito purificarmi nelle acque sottostanti, marine del nord Adriatico e dolci delle docce by acquedotto Randaccio :p
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
eccomi :D
stavolta gli va male; sono a giro perché devo badare a un babbo 93enne non auto-sufficiente; certo, se capisce che è per non mandarlo all'ospizio dalle suore, forse mi cazzia lo stesso :asd:
Ecco vedi, ora non vale più...hai scritto!:D
-
Ore 21, ultima birra in terrazzo ed è già buio pesto o quasi... :cry:
...bye bye estate :ciaociao:
-
Citazione:
axeUgene
eccomi :D
stavolta gli va male; sono a giro perché devo badare a un babbo 93enne non auto-sufficiente; certo, se capisce che è per non mandarlo all'ospizio dalle suore, forse mi cazzia lo stesso :asd:
Axe, Efua, facciamo una casa famiglia in centro Italia e li mettiamo tutti insieme ? :D
-
Citazione:
Ale
Ore 21, ultima birra in terrazzo ed è già buio pesto o quasi... :cry:
...bye bye estate :ciaociao:
Ma no, c'è ancora metà agosto e poi, se il tempo si mantiene, settembre è il mese più bello dell'anno...
-
Citazione:
nahui
Axe, Efua, facciamo una casa famiglia in centro Italia e li mettiamo tutti insieme ? :D
Vi posso lasciare mia madre? Tempo 5 minuti e scoppia la III guerra mondiale. Oggi tra l'altro compie gli anni. :v
-
Citazione:
nahui
Mia madre è incompatibile con qualsiasi essere animato :D
Non vuole stare da sola ma non vuole la compagnia :v
Io la mia la lascio dove sta
Che è meglio :v
-
Mio padre sta vedendo la televisione e spero in una sua dipartita...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Mio padre sta vedendo la televisione e spero in una sua dipartita...
Mi dispiace 'o Regina, per dire una cosa del genere la tua situazione dev'essere davvero grave... :(
:mahciao:
-
-
Mio padre e mia madre hanno litigato per i soliti motivi che non sto qui ad elencarvi, ed ora mia madre e depressa ed io e le mie sorelle con lei!
-
-
Citazione:
efua
E dov'é questa meraviglia?
-
Allegati: 1
Stamane, con mio compare ed un altro amico, ci siamo recati presso i mari del sud... che poi è il Mediterraneo. Tre coppie, sei ombrelloni con tatto di picchetti per fissare con le corde gli stessi ombrelloni, in quanto la zona è sempre molto ventosa. Oggi, era molto, ma molto ventosa, tanto che dopo esserci fatti un bagno, in tutta fretta e nell'acqua fredda, abbiamo poi deciso di smontare l'ombrellonopoli e trasferirci presso una graziosa pineta, al riparo dal vento e dal sole, dove poi abbiamo consumato il pasto e dove siamo rimasti piacevolmente a chiacchierare tutto il pomeriggio. Insomma una bagnata e fuga. Ci riproveremo un'altra volta, sperando che il vento di scirocco proveniente dall'Africa, non sia forte e fastidioso come oggi.
Tra l'altro, dopo circa vent'anni, adesso raggiungere i mari del sud è più facile.... la famosa autostrada Siracusa-Gela, che si interrompeva nei pressi di Rosolini, si è allungata di circa sei km e adesso si interrompe nei pressi di Ispica. Un traguardo immenso, visto che Rosolini si trova in provincia di Siracusa e Ispica invece si trova in provincia di Ragusa... Abbiamo finalmente superato la prima provincia.
Di questo passo, tra circa cinquant'anni, bomba o non bomba, arriveremo a Gela, che non si trova, ne in provincia di Siracusa, ne in provincia di Ragusa, piuttosto nella provincia di Caltanissetta!!!
Wow!!! Che soddisfazione!!!
Tutto questo per dire che per andare nei mari del sud, adesso impieghiamo circa 10 minuti in meno. E' questa la nostra ALTA VELOCITA'.... altro che cazzi!! :v
Allegato 32021
la linea rossa indica il tratto di autostrada inaugurato in questi giorni....
-
Citazione:
bumble-bee
Vi posso lasciare mia madre? Tempo 5 minuti e scoppia la III guerra mondiale. Oggi tra l'altro compie gli anni. :v
Ah, è Leone ?! Allora dillo ! :asd: