Diciamo di si persona sopra di me, a te?
Visualizzazione Stampabile
Diciamo di si persona sopra di me, a te?
grazie persona sopra la persona sopra di me ;)
aaaaaaaaaaaa aiuto persone sopra di me.... :( mi sono incasinata
volevo ringraziare la persona sopra di me :D
hai proprio un bel avatar in effetti persona sopra di me!
Buon pomeriggio persone sopra di me, la persona sopra di me pensava non avrei accettato il suo invito a cena :no: donna di poca fede! :asd:
ciao persone sopra di me :)
come va la gornata???
la persona sopra di me predilige la comodità all'eleganza soprattutto quando deve fare una "due giorni fuori" ma dove te ne vai? (io sto benone, oggi oserei anche sbilanciarmi e dire "issimo" :p)
persona sopra di me mi fa piacere che la tua giornata stia andando bene ;)
vado a roma,partiamo alle 13:30 del 31/12 e ritorniamo direttamente il giorno dopo (01 gennaio) alle 07:30!sara' un po' stancante ma è divertente,gia' ci sono stata l'anno scorso.quest'anno andremo alla Fiera dell'amore!l'hai mai sentita?
La persona sopra di me è vitaiola! brava! no, devo ammettere che non so di cosa si tratta :mumble: me lo spiegheresti?
grazie persona sopra di me,ma almeno in queste occasioni nn mi spaventa la stanchezza :D!!!
la Fiera dell'amore è una festa cn musica house oraganizzata in uno spazio grandissimo nei pressi dell'Eur a Roma,nn ci sono mai stata ma dicono che sia bellissima,vengono persone da tutto il mondo!speriamo bene :)
Tu ci verresti alla cena persona sopra di me? :)
ci sono stati dei miei amici l'anno scorso, persona sopra di me... pare che si siano divertiti veramente troppo :D
uau persona sopra di me,allora è un evento davvero conosciuto ;)
scusami persona sopra alla persona sopra di me...a quale cena?
Fare l'amore con persone di tutto il mondo dev'essere un'esperienza quantomeno singolare, persona sopra di me.
la persona sopra di me pare interessata alla manifestazione :asd: :asd: e comunque vorrei ringraziarla per il regalo che mi ha fatto, l'ho ricevuto oggi! non è al Parlamento ma sapessi come mi ha resa felice :)