:rolleyes: ma come si fa !a credere a ste cose?!!!!
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: ma come si fa !a credere a ste cose?!!!!
O Mio Dio!!!! Quell'uomo Non Ha La Testa!!!!!
......che bella giornata.....da mare... :yeye:
e invece....sono all'universit
Non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va, non mi va... NON MI VA!! :bua:
penso di avere una bella ragazza :D
Che stupido che sono...Devo smetterla di sognare ad occhi aperti...SVEGLIAAAAA SVEGLIAAAAA!!!!!! Dai su mettici un po' di più rabbia e cattiveria!
Tranquillity te ne dò un pò della mia, se vuoi.
Ecco... sapevo che sarebbe successo... :rolleyes:
non ero cosi felice da mesi...
e la ste mi copia anche il cell nuovo! :asd:
sempre detto che siamo anime gemelle :smack:
"In fin dei conti è colpa mia, ho sempre pensatio di essere chiaro, ma non ho mai chiarito niente, altro che trasparenza...Un muro è più trasparente...Che faccia da pirl@ che sono! Mi sa che dovrò imparare dai miei errori!"
Hanno appena detto che il tempo splendido di oggi si manterr
Ecco, ci mancava solo che si bloccasse il server centrale!!! La ciliegina sulla torta! :wall:
OK...tutto risolto...Cicca...E si monta in sella!
ploploploploplo..ploplo...ploploplo..plo..ploplopl o
perch
bacioooooooooooooooooo