Buongiorno!
Anche qui oggi allerta meteo (rossa).
Direi che il tempo va a braccetto con il mio umore.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Anche qui oggi allerta meteo (rossa).
Direi che il tempo va a braccetto con il mio umore.
Tipicamente femminile
Dopo un'estenuante mattinata di compere e di estetista, sono qui invece che vi scrivo di buon umore! :shy:
Qui diluvio, letteralmente.
Tra un quarto d'ora dovrei uscire dal lavoro... datemi un gommone :asd:
Tipicamente tipico
Sono quasi tentata di metterla come avatar! :D
https://i.ibb.co/MNwJL4D/IMG-0566.jpg
Oggi c'è stato rischio esondazione, per fortuna nel pomeriggio la pioggia non è stata pesante come la mattina, ed anche questa volta l'abbiamo "scampolà"!
Buongiorno, buongiornino!
Sveglia spontanea all’alba
Ieri sera colata a picco nel letto prestino
Oggi dovrebbe esserci il sole :love:
Buongiorno forum, anch'io mi sono svegliato spontaneamente, per la verità ultimamente mi succede spesso... :v
...vabbè l'importante è che abbia dormito le mie 8 ore, che fra poco si ricomincia con la solita solfa :Pazienza:
...forse stasera andrò in palestra, ma vedremo che se il tempo sarà troppo bello magari mi verrà voglia di uscire in ciclotour od a fare una corsetta :D
...è impressionante come nel dopo covid abbia perso la voglia di andare in palestra, un pò sarà anche per via degli anni che passano e che il posto si trova dall'altra parte della città :\:
...altra triste novità di quest'ultimo periodo è che se mi alleno forte di sera poi quasi ogni volta la notte dormo male :wall:
...vabbè studierò qualche allenamento di tonificazione alternativo, per adesso andiamo avanti :o
...e buon proseguimento di giornata cari :ciaociao:
Buongiorno gente, come siete mattiniero!
Io sono già al lavoro. Anche oggi tempo infame.
Giornata di corsa, peraltro, che alle 16 esco dal lavoro e alle 17 ho un concerto. E quando finisco, aperitivo.