Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Cmq ce l'ho con Alice :sisi:
Tieni. Per farmi perdonare.
http://www.cartartemiya.it/public/ca...mages/Neko.jpg
-
-
Citazione:
Baboulenka
Grazie :shy:
Sai almeno quale sia la differenza fra destra e sinistra?
-
In realtà li ho visti in entrambe le versioni e pare portino fortuna, nel caso della zampetta sinistra alzata il significato è che dovrebbe attirare "clienti", ma dubito lo scopo di Alice fosse quello che pensi tu! (se ho capito a cosa stai pensando) Tu mi sai spiegare qualcos'altro che mi sfugge?
-
-
Citazione:
alys
:) zuccherosa! grazie
-
Citazione:
Bia78
:) zuccherosa! grazie
forse voleva darti della "bambina" ( vedi post di lilith in topic utente più penoso ecc ecc a te riferito )
comunque Biuccia a me piace il tuo avatar ;)
cmq.... buonissimo il mash mellow ( almeno sembra quello uhm...)
-
che palle sempre a sputar veleno
-
come al tuo solito capisci solo quello che vuoi capire, Grimilde.
Perciò mi spiego unicamente ove evitare che Bia, per colpa tua, fraintenda, quindi fammi la cortesia, non replicare.
Ho preso spunto da quello che aveva detto Lilith, ma non c'è alcun fine canzonatorio dietro il mio avatar, e tu lo sai, Bia. Non ti considero puerile, ma una ragazza molto dolce e generosa.
Ergo, il lollipop gigante. Tutto qui.
-
Citazione:
alys
come al tuo solito capisci solo quello che vuoi capire, Grimilde.
Perciò mi spiego unicamente ove evitare che Bia, per colpa tua, fraintenda, quindi fammi la cortesia, non replicare.
Ho preso spunto da quello che aveva detto Lilith, ma non c'è alcun fine canzonatorio dietro il mio avatar, e tu lo sai, Bia. Non ti considero puerile, ma una ragazza molto dolce e generosa.
Ergo, il lollipop gigante. Tutto qui.
ma il male lo vedi tu !
io stavo scherzando...
sei e siete TUTTI troppo prevenuti :rolleyes:
-
-
Citazione:
Kyra
bello quel body paint...
-
tranquille ragazze! ho capito le buone intenzioni di alys ma anche la mia grimilde