Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Cosa, essere di cattivo umore? Perché, gli uomini non lo sono mai? :asd:
La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
-
Citazione:
efua
Buongiorno, buongiornino!
Sveglia spontanea all’alba
Ieri sera colata a picco nel letto prestino
Oggi dovrebbe esserci il sole :love:
L'Arno? Qua a Empoli è altino...
-
Citazione:
conogelato
La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
Eccole le cazzate sulla Luna!:v
-
Citazione:
conogelato
Beh che colpisca più le donne è vero, ma colpisce anche gli uomini.
-
Auguro una buona giornata a tutti...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Auguro una buona giornata a tutti...
Grazie Regina molto gradito il tuo saluto e lo rilancio anch io😊
-
Sono appena tornato da allenamento, e ho trovato a casa il mio amico geco... :clap:
...adesso guarderò la sua dieta su internet, così gli lascerò qualcosa sospeso sul soffitto :D
:ciaociao:
-
Sto maturando il pensiero di mollare tutto, e di aprire una cicchetteria!
-
Citazione:
Escolzia
Sto maturando il pensiero di mollare tutto, e di aprire una cicchetteria!
Cicchetti di superalcolici? :p
...diventeremo tutti tui clienti eccetto Cono, a meno che non abbia anche un reparto mele cotte & tisane :rotfl:
-
Nelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome:D
-
No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
Fissiamo accordi se ti va ;)
Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per Ale
-
Citazione:
Escolzia
Nelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome:D
Ma è proprio come qua nelle nostre osterie, l'ottavo in pie con un ovo duro... :clap:
...voglio avere l'onore di essere il tuo primo cliente :yeye:
-
Citazione:
Kanyu
No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberett, pesc azzuro frito, risottini e chi me ha più ne metta.
Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
Ah ho capito, qua si chiamano sbisighezi o sbecolezi... :p
-
Ah ho letto su internet qualcosa sui gechi, ho deciso di adottarlo giacché si nutre di ragni e zanzare... :approved:
...cmq.la ribalta della cucina è sempre un pò aperta tranne quando c'è bora forte, così se non si troverà bene con me sarà sempre libero di andarsene ;)
-
Citazione:
Kanyu
Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
Non se mi venisse l'idea, l'idea c'è eccome!
Ho già in mente il nome, progetto il menù da proporre in estate, e pure quello invernale che prevede una serata ( il venerdì) in cui servire specialità montane.
Quindi se ti vuoi proporre come barista tieniti pronto alla chiamata.:D
Purtroppo sono bloccata qui da una scocciatura che mi è capitata tra capo e collo, e la verità è che alle volte sognare non costa niente, ma ci consola tanto.