Assolutamente no.
Solo una cosa per volta (possibilmente fatta bene). Conosco i miei limiti.
Un sogno che vorresti si avverasse.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no.
Solo una cosa per volta (possibilmente fatta bene). Conosco i miei limiti.
Un sogno che vorresti si avverasse.
Invecchiare serenamente... :)
...ma l'abito fa il monaco? :mumble:
:ciaociao:
Certe volte... Si!
Un oggetto a cui sei affezionato?
A nulla, non ho grande attaccamento agli oggetti
Tu?
Orecchini e bracciali
Ognuno con la propria storia
Tu?
Ne sono pieno e tutti pregni di storia, ogni tanto ne posto qua qualcuno... :)
...quanto spazio libero hai in cantina? [Per la serie, associazione di idee :D]
Non ho la cantina. Ho però un garage doppio completamente ingombro di roba del mio compagno. Ogni tanto lo minaccio che se non sistema gli butto via tutto e mi sembro mia madre, quando da bambina faceva lo stesso tipo di minaccia a me. :asd:
Tu di cosa venivi "minacciato" dai tuoi, quando eri piccolo e non facevi quel che dovevi?
Di essere spedito in un collegio (quello che oggi chiamano comunità,) e ci credevo pure... :tajo:
...a proposito e sempre a seguito di associazione di idee, i tuoi in estate ti mandavano in colonia, quello che oggi si chiama, centro estivo? :D
Sì, e lontano da casa!
Hai qualche ricordo da bambino/ragazzino che ancora custodisci solo per te?
Si, ma non sono bei ricordi.
Tu?
Ho avuto un'infanzia felice e un'adolescenza ancora di più. Dei ricordi belli, alcuni nascosti che tengo per me o ho confidato solo ad una persona. I problemi sono nati dopo i miei 20 anni.
Hai un amico (o un'amica) che rendi partecipe dei tuoi stati d'animo più intensi?
Non più, da alcuni anni ho scoperto che, come per l'amore, non è detto che gli amici siano per sempre... :rotfl:
...hai amici e/o parenti con cui hai perso i contatti da tempo, non per aver litigato ma per assoluto interesse al frequentarsi da entrambe le parti? :\:
:mahciao:
Io parenti non ne ho mai avuto in senso stretto se non proprio, e quando potevamo averli se ne sono altamente disinteressati di noi...
Cosa farai stasera di bello?
Adesso ho portato la spesa ai vecchi, mi fermo qua a cena e dopo vado un attimo dalla maestra di danza per provare una coreo nuova [ultimamente mi da pure ripetizioni private... :clap:]
...ti interessano ancora le uova di Pasqua (quelle al cioccolato con sorpresa) od ormai sei troppo grande? :D
Mi interessano eccome! Hanno un fascino particolare le sorprese che vi si trovano...
Saluti sempre?