Visualizzazione Stampabile
-
Ho tanta voglia di imparare il krav maga, ma non quello soft che si insegna a tutti quanto quello più assimilabile possibile alla versione ideata per i militari, quindi utilizzabile anche in modo offensivo.
Mi informerò da chi ne è già interessato, sperando che ci sia una sede di insegnamento qui vicino.
Sarebbe anche ora che lo imparassi, visto che ho idee che ben si adattano e adesso sono pure allenato.
Così vediamo chi oserà avvicinarsi a me per fare qualche battutina stupida.
Che ci provi cazzo.
-
Vorrei fare le cose che facevo prima nei posti dove stavo prima, ma essendo diversa da come ero prima, rimango delusa e nervosa. Questi pellegrinaggi della memoria cominciano a stufarmi.
-
Oh ma questa sembra uscita dai lager nazisti. Ma cosa mangia? Va avanti a pane e acqua?
Quante matte fanatiche della linea si incontrano in palestra.
Decisamente a me gradevole anche se troppo giovane per me. :asd:
Non devi dirle quello pensi la prossima volta. Piuttosto non parlare Sousuke. Taci, altrimenti scappa. Comportati da persona normale. Utopia. Tanto so già come andrà a finire. Spero che le piaccia l'umorismo nero e acido. :asd:
-
Ah, ma trattavasi di paraculite acuta, potevi dirlo subito, senza camuffare. Che mondo noioso...il tuo! Regalatele una tenda.
-
Scrivere di gente morta di cui altri hanno già scritto rende la mia esistenza molto utile alla causa del "già scritto".
-
Ma se il cane è sordo e cieco perché, se non sente nè vede e quindi non si schioda da dov'è, c'è pure chi lo manda affanculo?!
-
Questo mal di testa è fastidioso.
Non riesco a concentrarmi come vorrei e a finire quello che devo fare.
-
Il tuo credere di avere sempre ragione e rigirare la frittata non ti porterà da nessuna parte.
-
Non so se è più deprimente la dieta o il fatto che non riesco a studiare.
Che giornata odiosa.
-
Sono in campagna, e voglio scappare.
-
-
mi fa male tutto e non so il perchè
-
Chissa' perche' il periodo di Ferragosto e' come Natale...si viene riesumati da ex o amicizie che poi non erano tanto amicizie...MA IO NON VI RISPONDO.
-
Sarei rimasta volentieri a letto, questa mattina.....
-