L'ottavo in pie non l'ho mai sentito, ma tu sei più nordico di me e il dialetto cambia.
Non sarai il primo cliente, ti arruolo con Kanyu nella commissione giudicante il menù dei cicchetti:D
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Ieri sera avete parlwto di cose interessantissime :love:
Io sono crollata presto, ieri pomeriggio e’ stato un pomeriggio pieno di compiti, o meglio geometria
Purtroppo ci e’ capitata una prof che va presa con le pinze
Di fama, la conoscevo gia’
Il problema non e’ studiare, fortunatamente a mia figlia piace e a me pure
Il problema e’ avere a che fare con una che non sa gestire un programma
Lo so perche’ e’ stata prof della figlia della mia amica ed e’ arrivata a farle odiare la matematica
Pagine e pagine di esercizi, che poi non corregge e non spiega
Ai genitori pare vada bene cosi’
Effettivamente non so quanti di loro sanno effettivamente cosa facciano i figli nelle varie materie
Non so se sia piu’ esaltata la professoressa o i genitori
Si lamenta pure la prof di italiano che questa monopolizza i pomeriggi con i compiti suoi
Primo incontro scuola-famiglia con la mia britannica discrezione
Inizio le mazzate sui denti :v
Il pomeriggio lei deve avere spazio per fare le attivita’ che le piacciono
E’ escluso che stia tutto il pomeriggio sui libri
Quando ha fatto il giusto, stop
Buongiorno forum, altra notte dormita male per il sottoscritto, ormai mi succede ogni volta che vado ad allenamento... :(
...meno male che è già giovedì, oggi farò concorrenza a Dark per il consumo di caffè :asd:
...cmq.è abbastanza palloso qua nella nuova sede, prendi un mio giorno lavorativo qualsiasi, mettilo nella fotocopiatrice ed avrai tutti gli altri :azz:
...vabbè dai ha anche dei vantaggi, primo di tutti l'orario fisso giornaliero, cercherò di abituarmi :v
...e buon proseguimento, a più tardi :ciaociao:
Io invece ho dormito bene, e sono pronta per spaccare! :shy:
Di acqua ne abbiamo già avuta abbastanza! Se la pioggia scendesse un po' tanto più giù, verso sud? Magari proprio dove necessita?
Chiedo troppo lo so.:v
Buongiorno gente.
Per una volta io invece ho dormito bene. Sono riuscita a farmi venire sonno a mezzanotte e mezza, un evento!
E ho tirato fino alle 7.
Meno male perché stasera vado a ballare.
Il tempo è uno schifo, il mio umore pure. Buongiornouncazzo.
Non so verso quale tipo di rosso virerà il livido che ho sull'alluce che ieri sera, mentre rimettevo al loro posto le varie mazze per lavare i pavimenti (un sussulto alla parola mazza ci vuole) si è piegato all'ingiù , scrocchiando.
Ho rivisto tutta la mia vita dal suo punto di vista, ho messo del ghiaccio e poi ho finto di non provare dolore.
E ho pensato alla Ginestra, ovviamente.
Genteeeeeee, stasera aurora boreale!!!! Se potete cercatevi un punto buio e guardate a nord, orizzonte libero possibilmente. Meglio se ruscite a fare una foto con un pò di esposizione per vedere qualche alone rosa all'orizzonte. Non so però fino dove sarà visibile per l'Italia.
Io fra poco provo ad uscire, guardo se riesco a beccare qualcosa qui dai dintorni di casa.
Misteri dell'universo!
Non sono misteri, se sai mettere Bauman, Papa Francesco, Leopardi in un unico discorso.
Mi chiedo cosa mi passasse per il cervello, quando mi sono fatta aggiungere al gruppo WhatsApp del condominio:wall: