Posto giusto, modo giusto. Benvenuta :asd:
Visualizzazione Stampabile
Posto giusto, modo giusto. Benvenuta :asd:
Grazie dell'accoglienza!
Che fai stasera, usciamo ?
Benvenuta... dovevo immaginarmelo che se Malo postava qui era perché c'era una new entry di sesso femminile e con un bell'avatar... :asd:
Benvenuta e... occhio eh? ;)
eheheheheheh!!!!
Scherzo ovviamente.
Bella presentazione... sarà un piacere "discutere" con te....
:ciaociao:
Benvenuta Simona!
Dici a me? Scusami, non posso. Kaname si ingelosirebbe. :asd:
Magari un'uscita a quattro...
A trent'anni non si è vecchi o comunque non è stato fatto il "giro di boa" (se non nel senso di un consolidamento di una raggiunta e piena maturità già da un pò di anni, almeno di solito a quell'età).
Si possono ancora coltivare molti hobby ed interessi, di qualunque tipo e per ancora molti anni, presumendo l'attenzione al mantenimento di un buono stato di salute fisica.
Lo dice un quasi trent'enne maturo (si fa per dire). :D
Benvenuta Simona.
Grazie a tutti per il benvenuto!!!!
Malo, grazie per l'invito ad uscire ma... l'ho letto troppo tardi;) Per fortuna Renella mi ha messo subito in guardia... e sono sicura anch'io che sar
Io rinnovo l' invito, mica mi arrendo facilmente
Benvenuta
Malo.... Madonna mia che avvoltoio!!! Poi dimmi che non sei un lumacone... :asd:
Simona... pe rcominciare basta che inizi una discussione nel forum relativo all'argomento di cui vuoi parlare oppure participi a qualche discussione aperta... così potremmo "interagire" ;) perché questo è solo lo spazio presentazioni... poi per "discutere" ci si deve spostare nel luogo giusto! :)
p.s. io ne ho 31 di anni.. e per me il bello sta venendo dai 30 in poi!!! :)
Lusingata... prenderò informazioni su di te :) Torno a lavorare! Baci
Fammi lavorare zia
No. A me zia, no. :mad:
Dài...e' carino....Zia Renella!
Anche io scherzavo un pò (talvolta anche solo per "rompere"), e lo faccio pure un pò inconsciamente quando sono serio.
Anche io sono molto esigente e mi aspetto sempre molto da me stesso e dagli altri, tantopiù a questa età.
Peccato che la quantità non implica la qualità e può decrescerne la sua percezione. :D
Dipende da dove vuoi finire. =)Citazione:
Allora da dove si comincia :)???
Buon forum.
[QUOTE=conogelato;834829]D