si....però i discorsi li scrive lui...è uno scrittore, cos'altro potrebbe fare
perchè state litigando?
Visualizzazione Stampabile
si....però i discorsi li scrive lui...è uno scrittore, cos'altro potrebbe fare
perchè state litigando?
Perchè a me piace litigare e picchiare le persone (anche "battere" certi soggetti femminili), persino con me stesso fingendomi due persone diverse simultaneamente.
Prima avevi appena detto che Paolo Nori non sapeva scrivere.
Pensavo quindi che non fosse uno scrittore ma ormai non mi stupisco più di nulla.
Perchè non studi anzichè postare?
non posso dire di un meccanico o di un medico o chessò io che non sa scrivere, perchè non è il loro mestiere, quindi è comprensibile che non sappiano scrivere...uno scrittore invece no
non sto studiando perchè a parte goniometria non ho niente da studiare, i miei amici son impegnati, il moroso non ce l'ho, ho appena finito di leggere un libro e non ne ho un altro e quindi perdo tempo qui...
perchè non inventano cibi che hanno le calorie di un sedano e il sapore di una sacher?
Perchè spesso le scelte comportano un calcolo di costi e benefici, come due facce della stessa medaglia, quindi comportano spesso delle rinunce.
E' un'illusione credere di poter avere "la botte piena e la donna ubriaca".
Se tu intendevi che Paolo Nori semplicemente scrive male si tratta di una circostanza non molto rara fra gli scrittori professionisti.
L'abito non fa il monaco e non si tratta di una società sempre meritocratica nel modo corretto o preferibile.
Quante risse hai provocato nella tua vita?
mai provocato risse..
senti le voci?
Sì, del tipo "saltale addosso" quando mi capita di frequentare un certo soggetto femminile ma sono abbastanza maturo da essere in grado di gestire le mie emozioni ed i miei istinti primitivi, nonchè come "metti della polverina nel suo bicchiere" oppure "prendi un bastone, distruggi l'auto di quel dirigente ed incendia la sua casa".
Alcune voci hanno trovato una realizzazione concreta, almeno in parte, di cui vado fiero.
Quale tipo di voci ti capita di sentire, nel caso le sentissi?
non mi è mai capitato di sentire voci...
che cos'è la bellezza?
Tutto ciò che piace ed è ritenuto molto gradevole, almeno secondo i gusti e le preferenze soggettive del valutatore, sia esteriormente che a livello interiore nel caso di persone.
Quali sono i tuoi gusti estetici in tema di bellezza esteriore?
perlopiù sul classico
come mai IT?
Non sono in grado di rispondere a domande sull'evoluzione storica della lingua inglese e di come è nato il terzo soggetto singolare (anche se ne avrei le potenzialità e certe basi solidissime), a meno che tu intenda uno dei tanti acronimi con quella sigla.
Parli e comprendi bene l'inglese?
Abbastanza da cogliere un In Topic. Tipo sveglio.
E poi che altro ci dirai?
Francamente nulla. In realtà, tutte le persone realmente sveglie ed obiettive come il sottoscritto sanno che sono tra i postatori regolari di cui si sa meno sul forum (praticamente nulla), a dimostrazione che l'off-topic è una fissazione altrui immaginaria e diretta solo a provocare o spammare.
Purtroppo spesso si confonde l'off-topic con idee diverse dalla maggioranza o semplici citazioni generiche personali, che sono tipiche di qualsiasi discussione e che sono utilizzate da tutti.
Infatti Debate Square è pieno di topic (come anche questo) dove molti utenti parlano di se stessi molto più di me. Tanto per dirne una.
Naturalmente occorrerebbe distinguere fra l'off-topic avviato dagli altri solo col fine di provocare, deridere, offendere o spammare (non il mio caso) o la replica corretta a quelli altrui nei miei confronti (come spesso avviene nel mio caso).
Basterebbe colpire la causa (gli altri) e certi atteggiamenti magicamente terminerebbero. Chissà perchè.
Qualunque persona che sappia valutare obiettivamente le circostanze concorderebbe.
Perchè ci sono persone che pongono domande stupide e senza basi reali?
Perche' ci sono persone stupide che danno ampi spazi di manovra in tal senso.
Vittimismo?
Parlerei piuttosto di constatazione della realtà o della stupidità/ipocrisia/incoerenza altrui (non cito l'infamia e la meschinità per pietà e misericordia), stimolate dal fatto che quest'ultime sono molto più diffuse in parecchi ambienti rispetto ai concetti opposti.
L'unione fa la forza.
Una persona intelligente non pone domande stupide se non per scherzare, tantopiù se senza basi reali.
Tuttavia non consiglierei di verificare dal vivo quanto il vittimismo percepito, erroneamente, non sia reale.
E' meglio incendiare o distruggere a mano?
è meglio creare...
sopra o sotto?
Anche di lato non e' male. Sai.
Sai cos'e' il martar?
no
cos'è?
Il "martar" dovrebbe essere, nel dialetto friulano, la martora (animale da pelliccia) mentre nella lingua celtica, parlata originariamente nell'Isola di Man, dovrebbe significare "compagno o individuo zoppo od incapace".
Preferisci il bagno o la doccia?
Io non mi lavo. Mai.
Sapevo che avresti trovato il giusto significato.
A quando risale il tuo ultimo orgasmo? (provo ad impersonarmi)
Due sere fa.
L'ultimo sport che hai praticato?
Pilates
Oh, prima non l'avrei detto, ma.. nudo sto veramente bene :asd:
Ma lo sapete che e' liberatorio dire ste cose?
L'ultima volta che hai sentito sollievo?
Non lo ricordo...
L'ultima telefonata inopportuna?
quasi tutte le telefonate sono per me inopportune, specie se l'interlocutore si aspetta che sia io a parlare :asd:
dove cammineresti a lungo a piedi nudi?
Alla Feniglia
L'odore preferito?
Trielina.
Penna a sfera o matita?
Uhmmmm... io sono per la matita, quando posso.
Cosa pensi di Kyra? (si, di me, oggi sono in vena)
Bella firma. Potrei sottoscriverla.
Fate mobbing ai nuovi sul forum?
Non c'e' rimasto proprio nessuno a fare mobbing, temo.
Chi pensi che sia l'agnello sacrificale del forum, ora come ora?
@ Kyra