Tendo a non darmele
L'ultima cattiveria che hai fatto?
Visualizzazione Stampabile
Tendo a non darmele
L'ultima cattiveria che hai fatto?
Ho schiacciato la testa ad una serpe (credo fosse innocua) con un badile
Tu provi soddisfazione a fare qualche cattiveria alle volte?
Decisamente no... se appena posso evito di uccidere pure gli insetti, sebbene ne sia terrorizzata. Sono troppo buona pure con chi meriterebbe fossi cattiva. E la gente se ne approfitta.
Ti capita di venire frainteso?
Cerco di farmela piacere e... Conoscere i suoi lati positivi e il suo punto debole.
Cosa fai quando sei in difficoltà?
Trovo una soluzione
Tu?
Dipende, le difficoltà tecniche cerco di prevenirle se no le affronto, e cmq.non mi spaventano giacché bene o male ne esco sempre.....per quelle emotive altro discorso, posso solo cercare di evitarle... :(
...a proposito di difficoltà, hai qualche oggetto che ti dà sicurezza se te lo porti appresso? Ad esempio un amuleto portafortuna, o più coerentemente un coltellino svizzero multiuso :D
:ciaociao:
Ho fatto anni a girare col coltello in borsa quando ero ragazzina, ma al giorno d'oggi si rischia una denuncia :asd:
Oggi la mia inseparabile ematite.
Tu?
[Urca eri pericolosa, guai a farti arrabbiare... :rotfl:]
...per me il borsello di pronto intervento sulla mtb col kit antiforatura, che include giustappunto un attrezzo multiplo con estrattore per maglie di catena, nonché l'immancabile ricetrasmittente portatile [quella cmq.sempre quando sono fuori dal mondo civile, anche a piedi, con gli sci etc... :)]
...ti è mai capitato di dover prestare soccorso a qualcuno in difficoltà? :o
:mahciao:
Varie volte, si.
Domani è il 25 aprile: importante perché?
È morto mio padre
Dopodomani 26 aprile, importante perché?
Una nuova canna da spinning con relativo mulinello
Tu che ti comprerai di bello?