Quando parlo con altri trentenni sembra che io appartenga ad un altro mondo, quando e se evitano i soliti discorsi ritriti calcio/donne/motori in versione un minimo meno bambinesca e da allupati.
Ormai ci sono abituato.
Visualizzazione Stampabile
Quando parlo con altri trentenni sembra che io appartenga ad un altro mondo, quando e se evitano i soliti discorsi ritriti calcio/donne/motori in versione un minimo meno bambinesca e da allupati.
Ormai ci sono abituato.
Uhmpf.
Non ho voglia di lavarmi i capelli. Che me li lavo a fare?
Sto morendo dal ridere. Non ce la faccio pi
gran partita di burraco
mi mancherà tanto Parigi... :)
Ok, programma attivato.
Sono troppo intelligente.
la mia coinquilina si mangia la (mia) nutella a cucchiai, poi caga e lascia il cesso tutto sporco di merda.
che classe.
Che bello il colpo d'occhio di una sala tutta nera alle pareti, finestre, pavimenti e mobili.
Sembra di entrare al cimitero e in una camera mortuaria. Porca miseria. :asd:
Impagabili quelli che mi accusano che la sale cos
è una vera merda. a parte la Festa, è una vera merda.
E' divertente notare come chi di solito mi ritiene uno con problemi mentali o è giovanissimo quindi ancora parla senza cognizione di causa, o è ignorante oppure è invidioso delle capacità altrui.
Ma sì dai, giochiamo assieme, così il malato di mente ti insegna un po' di coordinazione e come calciare decentemente una palla, ovvero sono spesso pure più sano di loro fisicamente. E ha il coraggio di parlare. Imbranato. :asd:
Da ora in poi scambierò solo sorrisi di intesa col mondo. Perché avrà tanti problemi ma non quello di non saperla lunga.
Da tanto che non leggevo un chiasmo, una delle mie figure retoriche preferite.