Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Mi chiedo cosa mi passasse per il cervello, quando mi sono fatta aggiungere al gruppo WhatsApp del condominio:wall:
Ricordati se era stata una giornata pesante...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Da me non so perchè non piove...
Negli altri paesi limitrofi si, ma qui proprio non vuole saperne! E anche qui necessita...
Mi spiace Regina, se potessi te ne manderei una cisterna.:)
Citazione:
Vega
Genteeeeeee, stasera aurora boreale!!!! Se potete cercatevi un punto buio e guardate a nord, orizzonte libero possibilmente. Meglio se ruscite a fare una foto con un pò di esposizione per vedere qualche alone rosa all'orizzonte. Non so però fino dove sarà visibile per l'Italia.
Io fra poco provo ad uscire, guardo se riesco a beccare qualcosa qui dai dintorni di casa.
Da casa mia non si vede niente.
-
Nemmeno da qui, se non facendo foto con esposizione. Magari a nottata inoltrata se l'attività solare si mantiene... Purtroppo qui da me si sta rannuvolando e sale umidità, per il momento missione fallita. Son rientrata ora dal dare un'occhiata su un poggio vicino casa.
Confido in qualcuno del gruppo astrofili più perseverante, che faccia qualche foto, nuvole permettendo.
-
Buongiorno forum, e finalmente è venerdì... :clap:
...stanotte deve aver piovuto avanti visti i laghetti che ci sono per terra e ha anche rinfrescato, speriamo bene per questo w.e. :o
...ora si parte per lo sprint finale, ci sentiamo dopo in.pausa ciofeca :D
:ciaociao:
-
Chissà cosa spinge un tizio a crearsi un profilo falso, un fake come si dice oggi: disturbi della personalità? Crisi latenti di identità? Mistero.
-
Citazione:
conogelato
Chissà cosa spinge un tizio a crearsi un profilo falso, un fake come si dice oggi: disturbi della personalità? Crisi latenti di identità? Mistero.
Potrebbe darsi anche solo per farsi due risate spensierate... ;)
-
Cosa c'è di meglio che scrivere in tutta tranquillità?
-
Citazione:
conogelato
Ce l'hai con Tisanabollente? :mumble:
-
Citazione:
conogelato
Crisi liquide!
-
Citazione:
conogelato
:mumble:
Forse deve ingannare il tempo aspettando un "si"-"no" (evangelico) come risposta ad una domandina ...o una sceltra tra due asserzioni contraddittorie
vassapé
-
Citazione:
Ale
Potrebbe darsi anche solo per farsi due risate spensierate... ;)
o per far venire un attacco di orticaria a qualcuno
vassapé
-
Citazione:
Vega
Ce l'hai con Tisanabollente? :mumble:
Forse, si é scottato
vassapé
-
Suvvia facciamoci una risata, che la vita è già abbastanza complicata.
Una bella risata "con", e non "di", come è evidente nell'intenzione ,notiamoli i particolari. :)
-
Buongiorno! Oggi ho dormito male.
-
Citazione:
Bauxite
Io voglio sapere perché non ho chi mi porta all'osservatorio nel pistoiese sulla montagna!
Visti i temi caldi del momento, ti devi trovare un astrofilo, se anche astronomo è pure meglio:D
Il 17 fanno serata dedicata alla luna. Prendi contatti e lanciati!