Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Vero, vendevano di tutto, fili, aghi, lana, bigiotteria, e spesso facevano anche da cartoleria oltre che merceria. Almeno quella che c'era nel mio comune, ora non c'è più, chiusa da tanti anni, la signora anziana credo andata in pensione.
Oh LadyHawke che ricordi mi fai venire...
La signora della merceria me ne ha fatto di punture sul mio bottom :D
La chiamavano Annuccella a chiatta :D per distinguerla da un’altra Annuccella :v
Entravi in quel negozietto all’angolo e c’era di tutto
Dai fili per il ricamo, l’uncinetto, i gomitoli di lana
Ero piccola
Mi ricordo il colore di questa parte del negozio quando entravi a sx
Mamma mia, ne è passato di tempo
-
Io non so come si chiamava la signora ma ricordo vendeva anche stoffe, di tutto, sì bei ricordi veramente....un tempo ormai lontano.
-
Ohè....ma siete "vecchie" voi due, allora...avete anche bevuto un marsala con Garibaldi?
:D
-
Citazione:
restodelcarlino
Stanchezza e sotto-alimentazione, no?
....chiamo il Signor Bartendere per una flebo rum-grappa-caffeina
la flebo grappa-caffeina fa sempre bene, offri tu? :D
Cmq non credo sotto-alimentazione, temo siano più gli sbalzi di temperatura: al mattino 4 gradi, al pomeriggio 20, alla sera 8. Il corpo poi ci si perde.
-
Citazione:
dark lady
la flebo grappa-caffeina fa sempre bene, offri tu? :D
Cmq non credo sotto-alimentazione, temo siano più gli sbalzi di temperatura: al mattino 4 gradi, al pomeriggio 20, alla sera 8. Il corpo poi ci si perde.
....se offro io? Ma che fai, offendi? :D
Considerato che non giri biotta (almeno, credo), questi "sbalzi" fanno rosina al sistema di condizionamento termico del corpo umano....Chiedi alla fiammeggiante-dottoressa-del-forum per conferma:D
Quindi, confermo la mia tesi. Da anti-dietologo, insisto che stai lentamente morendo di " Pannellite verace" , vulgo, di inedia :D
Prescrizione: 'na bella carbonara de 'du etti armeno. Alternando con matriciana "rossa". Una settimana, 2xdie.
-
Citazione:
restodelcarlino
....se offro io? Ma che fai, offendi? :D
Considerato che non giri biotta (almeno, credo), questi "sbalzi" fanno rosina al sistema di condizionamento termico del corpo umano....Chiedi alla fiammeggiante-dottoressa-del-forum per conferma:D
Quindi, confermo la mia tesi. Da anti-dietologo, insisto che stai lentamente morendo di " Pannellite verace" , vulgo, di inedia :D
Prescrizione: 'na bella carbonara de 'du etti armeno. Alternando con matriciana "rossa". Una settimana, 2xdie.
Una carbonara di 2 etti mi servono 4 pasti per finirla :asd:
Comunque guarda che non sono affamata, anzi. Oggi ho fatto ben due colazioni per sopperire al fatto che avrei saltato il pranzo. E sono anche ben dotata di riserve per l'inverno (leggesi: ciccia). :asd:
-
Oggi è passato un mese esatto dalla mia grande impresa ciclare di Marina Julia ed oltre... :clap:🚵
...il triste è che me ne sono ricordato soltanto perché mi è scaduta di nuovo l'offerta del gestore telefonico, e sono quindi rimasto isolato da internet per qualche ora :azz::tajo:
:ciaociao:
-
Il tuo operatore non t'invia il giorno prima un sms per avvisarti della scadenza?
-
Citazione:
restodelcarlino
Ohè....ma siete "vecchie" voi due, allora...avete anche bevuto un marsala con Garibaldi?
:D
Il marsala l'ho bevuto ma non con Garibaldi :D
-
Citazione:
LadyHawke
Il tuo operatore non t'invia il giorno prima un sms per avvisarti della scadenza?
No, lo faceva il precedente che però a parità di tariffa aveva un pacchetto più miserabile ed una copertura delcá... :\:
...e niente, o mi faccio coraggio e ci carico su un centino che poi sono a posto per un anno, oppure devo trovare un promemoria davvero efficace :D
:ciaociao:
-
Poi però ti devi ricordare ogni tanto di controllare il credito perchè anche un anno passa svelto e puoi rischiare di dimenticarti il giorno del rinnovo a distanza di mesi :D
Ecco non attendere gli ultimi giorni e tenere sempre un tot di credito sulla sim forse meglio.
Ci sarebbe anche un'altra soluzione ....la ricarica automatica su carta di credito o su conto corrente.
-
Il vicino del piano di sopra ci doveva chiamare per un caffè da lui prima che ripartiamo per tornare a casa....è la seconda volta, sto ancora aspettando quello dello scorso anno.:D
Ma ormai non ci faccio più alcun affidamenti quando lo dice...tanto per dire .:D
-
Ritrovarti anche solo per pochi istanti...
-
A volte è bello stare con persone che ti capiscono...
-
Sabati fortemente disfunzionali