Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Poi a "tirar giù" il pilasto non è stato un condomino ma il postino!
Facendo manovra, retro, ha distrutto l'auto delle poste, esploso un pneumatico e l'auto rimasta lì ha dovuto essere portata via dal carroattrezzi.
Non ci sono più i postini di una volta in bicicletta :(
Quant'è vero! Anche a me mancano moltissimo. :(
-
Scavarsi dentro è sempre la cosa più difficile
-
Stavo pensando... ma gli ingegneri che progettano le mine a forma di giocattoli per uccidere i bambini cosa raccontano alle ragazze al primo appuntamento?
-
Leggo tutto ciò che si scrive qui dentro, e alcuni post sono davvero istruttivi!
-
Citazione:
Doppio
Stavo pensando... ma gli ingegneri che progettano le mine a forma di giocattoli per uccidere i bambini cosa raccontano alle ragazze al primo appuntamento?
Che l'amore ha tante forme.
-
Meno male che almeno una volta sono andata a teatro
Questi sono completamente fuori di testa
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
alcuni post sono davvero istruttivi!
grazie....grazie....troppo buona
:D
-
Stamattina in un ufficio ho sentito un signore dire: "oggi mi fanno la catarrata", non so cosa sia ma suona disgustoso
-
Citazione:
Breakthru
Stamattina in un ufficio ho sentito un signore dire: "oggi mi fanno la catarrata", non so cosa sia ma suona disgustoso
:rotfl:
-
Citazione:
Doppio
Raccontano, per eccitarle, che alcune di quelle mine hanno all'interno piccole biglie di vetro, invisibili ai raggi, quindi a parte le schegge, quelle restano nel corpo.
Ad uno Stato (nemico) costa molto di più un ferito che un morto, più il bambino (o il soldato) resta a letto sofferente e non muore, più lo Stato che segue il ferito è in difficoltà per far fronte alle spese di guerra.
Questo raccontano "gli ingegneri" per farsi belli agli occhi delle loro ragazze...(il primo appuntamento).
-
Citazione:
Breakthru
deve essere l'equivalente (un po' brodoso) delle "caccolette ar sugo de limone" dell'antico stornello romanesco
:bua:
-
Citazione:
Kanyu
Raccontano, per eccitarle, che alcune di quelle mine hanno all'interno piccole biglie di vetro, invisibili ai raggi, quindi a parte le schegge, quelle restano nel corpo.
Ad uno Stato (nemico) costa molto di più un ferito che un morto, più il bambino (o il soldato) resta a letto sofferente e non muore, più lo Stato che segue il ferito è in difficoltà per far fronte alle spese di guerra.
Questo raccontano "gli ingegneri" per farsi belli agli occhi delle loro ragazze...(il primo appuntamento).
Se funziona ci provo anch'io.
-
Citazione:
Kanyu
deve essere questo il motivo per cui la mia collezione di "due di picche" é entrata nel Guinness dei primati
-
Chissà perché ogni volta che si imbrogliano le acque e aumentano i numeri
Esce una variante più contagiosa
L’unica cosa contagiosa che hanno è la superbia
Di pensare che se la cavano sempre
Sono incazzata si
Tanto :v
-
Vivere alla giornata è il mio nuovo motto.