Visualizzazione Stampabile
-
Dopo la sciura in stato liquido in ebollizione, direi più :pentitevi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Dopo la sciura in stato liquido in ebollizione, direi più :pentitevi:
lo temevo
:bua:
-
Non ho capito niente
Che si fa a Cascina? :bua:
-
Vuoi aggiungere massa anche tu all'interferometro Virgo?
-
Citazione:
axeUgene
la sciùra di pt.a Venezia, che ha le prime edizioni del Mann ohne Eigenschaft in 4 lingue diverse
che probabilmente te le darebbe a poco, una volta che le hai fatto notare che si é fatta fragare, perché so' incomplete
-
Citazione:
Vega
Vuoi aggiungere massa anche tu all'interferometro Virgo?
soprattutto, col QI che si ritrova...
:mmh?:
-
Citazione:
Vega
La vedo duretta arrivare all'osservatorio senza auto, solo con treno e bus. Non credo la sera ci sia un servizio che va su da S. Marcello Pistoiese.
Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali:)
Aspettano solo me, immagino.
-
Citazione:
restodelcarlino
uarning: post politicamente scorrettissimo
Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
Meglio informarsi prima.
:mumble:
Penitenzieria o direttamente :ban:
:mumble:
Infatti, è bene Virgo stia tra masse idonee.
-
Citazione:
Bauxite
Aspettano solo me, immagino.
Devi sentire RdC per gli esperimenti:D
-
Citazione:
Vega
Devi sentire RdC per gli esperimenti:D
Esperimenti con le onde? e mica so' Ale!
Non le onde ho poco da spartire: sto a galla solo pe' Archimede.
:D
-
Mi sa che non fare esperimenti sarà il mio esperimento.
-
Citazione:
restodelcarlino
che probabilmente te le darebbe a poco, una volta che le hai fatto notare che si é fatta fragare, perché so' incomplete
se sei notificatore di un'umiliazione riscuoti poco; non vende certo a te; devi diventare complice del suo desiderio di sbarazzarsene, ma anche di sostituirle con qualcosa che può raccontarsi come più prestigioso; Talleyrand du Périgord, scansete popo, ché qua ce stanno li professionisti :D
-
Citazione:
axeUgene
se sei notificatore di un'umiliazione riscuoti poco; non vende certo a te; devi diventare complice del suo desiderio di sbarazzarsene, ma anche di sostituirle con qualcosa che può raccontarsi come più prestigioso; Talleyrand du Périgord, scansete popo, ché qua ce stanno li professionisti :D
meglio che non mi metta nel "mercato circolare"
grazie, axe
-
Citazione:
restodelcarlino
meglio che non mi metta nel "mercato circolare"
grazie, axe
forse ti divertirebbe l'antropologia della trattativa che avevo elaborato col socio nelle fiere dei dischi in giro per il mondo; ci divertivamo un sacco a studiare i tic nazionali e caratteriali per decidere le strategie di trattativa e d'acquisto; il socio aveva imparato nei suk marocchini e nelle frequentazioni con amici antiquari, e mi ha trasmesso una parte della sua sapienza composta così, tattica e strategia.
-
Avere a che fare con persone molto intelligenti, bonariamente-accodiscendenti dal pulpito, che ne sanno "una più del diavolo", hanno una risposta per tutto e su ogni cosa, mi destabilizza :rolleyes:
beata l'ignoranza di noi veneti polentoni, tangheri e un poco zotici, avvinazzati-sbevazzoni senza cervello, che alla sera con due fette di polenta, un poco di soppressa tagliata grossa, un litro di rosso e mezzo sigaro toscano, tiriamo a notte fonda parlando dialetto e bestemmiando chi non c'è.
E alla mattina si ricomincia :v