Si, mi alzo molto presto e questo da quando iniziai col servizio di leva (prima) e il lavoro in polizia (dopo)
Tu invece dormi più di otto ore?
Visualizzazione Stampabile
Dormo in genere dalle 8 ore in poi :v
E sono pure mattiniera
Riesci ad addormentarti subito una volta a letto?
Dipende :v
Tu?
Quasi sempre... :)
...che ne pensi dei gay pride? È necessario fare tutto quel circo per farsi considerare? :\:
:mahciao:
A parte il fatto che non ne penso assolutamente nulla, ovvero che ognuno può manifestare il proprio orgoglio per le scelte che fa ed il proprio orientamento sessuale, a me non danno alcun fastidio, in fondo sono solo delle manifestazioni pacifiche...
mai vista una sfilata di ultras appena fuori dallo stadio... magari a fine partita?
[nemmeno a me danno fastidio, però non capisco questo bisogno di esibirsi che hanno... :\:]
...no per la verità, è un ambiente che non frequento :D
...hai mai visto dal vivo manifestazioni in teoria pacifiche degenerare? :eek:
:mahciao:
Ne ho viste anche troppe. Se non c'è un servizio d'ordine accurato da parte di amministratori e organizzatori prima e da forze dell'ordine durante e dopo, spesso le manifestazioni degenerano. Colpa dello spirito "del branco" e la gente si sente autorizzata a fare di tutto e inattaccabile... poi ovviamente sono ca@@i per tutti.
L'ultimo concerto, film o rappresentazione teatrale che hai visto?
Simone Cristicchi e Amara al teatro all'aperto di Torre del Lago.
Quelli di poltrone e sofà ti sono venuti a noia?
Non so nemmeno chi siano quelli di poltrone e sofà :mumble:
Fai spesso sogni premonitori?
A volte si...
Fai spesso incubi?
Abbastanza... :azz:
...restando in tema, riesci a ricordarti facilmente i sogni che fai? :)
:ciaociao:
Si.
Stai attento/a a non bere prima di guidare?
Certo, seguo scrupolosamente la tabellina dei limiti concessi entro lo 0,5x1000... :clap:
...stai attento_a a non bere prima di fare promesse strane, ad esempio di matrimonio? :tajo:
:ciaociao:
Probabilmente la volta che lo feci (sposarmi) non ci sono stato proprio attento ...
(a non bere prima, intendo) :v
Tu bevi senza pensare alle conseguenze?
Tutt'altro, ci penso eccome! Sono decisamente salutista.
Cosa ti da maggior soddisfazione?