Ricevere un abbraccio dalla donna che amo... :love:
...in cosa rendi a sgarrare? [Ad esempio troppi caffè...... :azz:]
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ricevere un abbraccio dalla donna che amo... :love:
...in cosa rendi a sgarrare? [Ad esempio troppi caffè...... :azz:]
Alcolici, ovviamente :D
Tu?
Troppa mayo :shy:
Uscirai stasera per ammirare la Luna piena?
Pure... :D😇
...preferiresti lavorare in un ambiente rigido col tuo orario preferito (ad esempio feriali 8-17 con sabato e domenica a casa,) oppure in un posto dove c'è più libertà ma con orari per te fastidiosi? :o
Scusa Cono ci siamo sovrapposti... :D
...penso proprio di sì 🌕 :approved:
...la domanda è già qua sopra :)
Per fortuna io non ho (per ora, almeno) l'obbligo di un orario prestabilito...
ma posso garantirti che le ore che faccio sono davvero tante...
A parte quello che fai ci sarebbe un lavoro che invidi agli altri?
Mah, come ho già detto più volte mi piacerebbe lavorare nell'ambito della criminologia. Ho in ballo delle collaborazioni, in questo senso, con un gruppo di criminologi, ma sto anche valutando l'idea di fare qualche corso sul tema del giornalismo criminologico. E' un periodo incasinato, ma quando la mia vita sarà un po' più tranquilla ci voglio pensare.
Tu?
Se devo dire la verità in questo momento (della mia vita) non invidio il lavoro di nessuno... per adesso va bene così
Hai tante aspettative dal futuro?
Quelle giuste. Tanto la Vita ci supera: sempre e comunque.
Aspetti che sia luna cadente per tagliare unghie, capelli e pratino?
No, faccio quando mi va e basta
Hai delle scadenze imminenti da rispettare?
No, fino a poco fa avevo quella di rifarmi una vita sentimentale, ma ormai anche quella è andata... :\:
...hai buona memoria per i fatti di cronaca che i più hanno facilmente dimenticato? [Ad esempio la crisi del 1992, la minimum tax, l'uscita della lira dallo sme ed il prelievo forzato dai risparmi :swear:]
:mahciao:
Visto il lavoro che faccio, devo per forza. Soprattutto per quanto riguarda la cronaca nera e giudiziaria, ovviamente. Anche perché amo leggere molto delle vicende del passato.
C'è qualche fatto di cronaca del passato che ti ha appassionato o ti appassiona particolarmente?
Quando morì Gianni Versace il 15 luglio del 1997, mi ha sconvolto...
Cosa vorresti mangiare adesso?
Poco fa che ero in un pub con amici ho visto una delle specialità , carne argentina....ecco, mi andrebbe di provarla... :p
...la tua dieta varia tanto, poco o niente tra estate ed inverno?
In inverno mangio più roba cotta e calda, in estate preferisco cose fresche. Ma credo tutti.
Il tuo piatto estivo favorito?